Programmi Tv stasera, 11 maggio 2022: i palinsesti canale per canale

La nostra guida con i programmi Tv in onda su canali generalisti e pay Tv potrà essere utile per scegliere al meglio se si desidera trascorrere una serata in relax

telecomando programmi Tv
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi11 Maggio 2022


Sei interessato a conoscere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno propone un film che farà emozionare, “Noi siamo tutti“, mentre Canale 5 punta sul calcio con Juventus-Inter, finale di Coppa Italia in programma allo Stadio Olimpico di Roma. Non manca la scelta per chi è appassionato di cinema.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere dell’11 maggio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Noi siamo tutti FILM

Film con Amandla Stenberg, Nick Robinson, Anika Noni Rose, Ana de la Reguera. Protagonista della storia è la diciottenne Maddy, che soffre di una grave malattia per la quale è costretta a trascorrere la sua vita all’interno delle quattro mura di casa. Anche un raffreddore per lei potrebbe rivelarsi fatale. Grazie al suo vicino di casa Olly, un coetaneo con alle spalle un passato difficile, riesce a provare per la prima volta l’amore. Questo la porterà a compiere una scelta inaspettata e non prima di conseguenze.

Rai2 – ore 21.20 The Good Doctor SERIE TV

La serie racconta le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo affetto dalla sindrome del savant. In questo episodio, Shaun e Lea decidono di annullare il matrimonio e “vivere il momento”. Shaun non è soddisfatto della situazione e riferisce il suo disagio. Lim, Glassman e Andrews mettono da parte ogni discussione e decidono di collaborare tra loro.

A seguire, dalle 22.10 The Resident SERIE TV

Nuovo appuntamento con la serie, in cui lo staff del Chastain fa il possibile per affrontare le sfide della pandemia da COVID-19 che continua ad infuriare. In questo episodio, un tornado colpisce Atlanta e il Chastain è sul suo percorso. Tutto lo staff dell’ospedale entra in modalità emergenza. Conrad e Nic si occupano di un ferito, mrntre Devon e Leela rimangono intrappolati con un uomo che ha un grave trauma cranico, costretti a operare con strumenti medici limitati.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli, che torna sul caso di Andreea, la campionessa di tiro a segno scomparsa dopo una festa a casa di amici: la ragazza è stata caricata su una macchina? In studio il fidanzato Simone con l’avvocato Emanuele Giuliani e il consulente Andrea Ariola. Si parla inoltre della scomparsa di una nonna che ha detto alla nipote: “Mi sposo, sono felice”. Cosa è accaduto e chi era il misterioso sposo?

Rete4 – ore 21.20 Controcorrente ATTUALITA’

Veronica Gentili con i suoi ospiti torna a parlare della guerra in Ucraina, dando tutti gli aggiornamenti in diretta grazie alla corrispondenza degli inviati sul campo all’indomani della parata del 9 maggio a Mosca, dove Vladimir Putin ha sferrato l’ennesimo attacco all’America e all’Occidente. In studio anche il filosofo e linguista Noam Chomsky, con cui si cercherà di analizzare la posizione dell’Italia in questo conflitto e il suo rapporto con gli Stati Uniti, anche alla luce della visita di Mario Draghi a Joe Biden.

Canale5 – ore 20.45 Juventus-Inter CALCIO

La Coppa Italia 2021-2022 si appresta a vivere il suo ultimo atto: tutti gli occhi saranno rivolti allo stadio Olimpico di Roma, teatro della sfida  che assegnerà la Coppa nazionale. Il fischio d’inizio della finale è previsto alle ore 21. La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Trevisani, mentre Massimo Paganin si occuperà del commento tecnico. Inviati a Roma per raccogliere e raccontare tutte le emozioni fuori e dentro lo stadio: Alessio Conti, Gianni Balzarini, Marco Barzaghi, Francesca Benvenuti e Daniele Miceli.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene INTRATTENIMENTO

Nuovo appuntamento con lo show condotto da Belén Rodriguez e Teo Mammucari, affiancati dai comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Tra gli ospiti Sara Gama, Dutch Nazari e Bianca Guaccero. Si torna a parlare del caso Elisabetta Franchi con Lucia Borgonzoni, sottosegretario alla Cultura, ed Elena Bonetti, ministro per le Pari opportunità, che hanno assistito al convegno dove è intervenuta la stilista. Previsto inoltre un servizio sul progetto termovalorizzatore nella Capitale.

Le Iene programmi
Foto | Italia 1

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Tra i programmi in onda alle 21.15 su Sky Atlantic un nuovo episodio di “Feed The Beast”, serie che ha per protagonisti Dion Patras e Tommy Moran, il primo chef e il secondo sommelier, cresciuti insieme come due fratelli. Assieme alla moglie di Tommy, Rie Moran, progettano di aprire un ristorante tutto loro: Thirio. Il loro sogno è però destinato ad infrangersi con la morte di Rie in un incidente stradale e l’incarceramento di Dion per l’incendio del ristorante in cui lavorava.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di un film che faccia sognare potrà apprezzare “I met a girl – La ragazza dei sogni”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Brenton Thwaites, Lily Sullivan, Joel Jackson, Zahra Newman, Anita Hegh. Protagonista della storia è un musicista impulsivo alle prese con la schizofrenia, che si innamora di una donna misteriosa che potrebbe essere tutta nella sua testa. Nel momento in cui scompare improvvisamente, parte per un viaggio attraverso il paese attraverso l’Australia per trovarla, costringendo il fratello longanime a cercare di salvarlo.

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Futura”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Niels Schneider, Matilde Gioli, Daniela Vega, Aurora Onofri, Stefano Di Battista. Questa la trama: Louis vive con la moglie Valentina e la figlia Anita, una bambina alla ricerca di un contatto affettivo con un padre sfuggente. Al fianco di Louis c’è poi Lucya, una trans cilena con cui il musicista spaccia la notte. Lei si esibisce cantando la Madama Butterfly di Puccini nei locali notturni.

 


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi