Oroscopo Branko, oggi 11 maggio 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è crescente in Vergine, favorevole ai segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno), oltre che per Cancro e Scorpione

astrologia oroscopo mondo
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi11 Maggio 2022


Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Nubi all’orizzonte per la vita sentimentale del Cancro, le delusioni passate si fanno sentire, ora non c’è più voglia di accontentarsi, La Bilancia è uno dei segni più insicuri dello zodiaco, sembra esserci qualche problema per vedere il partner, questo non fa che alimentare l’ansia. Il Capricorno non riesce a essere sereno se non riesce a realizzarsi sul lavoro e per ora non tutto va come vorrebbe, ma è importante capire che lasciarsi andare alle emozioni non è segno di debolezza.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): impossibile che ora tu non sia innamorato e felice in coppia, se questo non è accaduto è per la tua tendenza a puntare su storie impossibili. L’occasione per dimostrare quanto vali sul lavoro è dietro l’angolo.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi l’umore è buono e hai voglia di trascorrere il tempo con il partner, nonostante tu abbia tante responsabilità da portare avanti. Se ricevi una proposta lavorativa valutala con cura.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi hai una marcia in più sul lavoro, se hai discusso con il partner puoi tentare un riavvicinamento. Un capo apprezzerà le tue doti sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): c’è qualche nube di troppo da scacciare nel tuo cuore, non senti il partner vicino come vorresti. Sul lavoro ti sei sentito poco considerato, ma presto qualcuno cambierà idea su di te.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo parla chiaro, Venere sarà dalla tua parte ancora per qualche giorno, non indugiare e fatti vedere in giro se sei solo da tempo. Chi ha un contratto in scadenza otterrà una conferma.

astrologia Leone oroscopo
Foto | Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre): è una giornata da sfruttare per gli incontri, chi non crede più nell’amore presto cambierà idea. Parla chiaro se hai una richiesta da fare un capo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere opposta, sono tornati dubbi nel tuo cuore, il partner non riesce a darti le certezze di cui hai bisogno. Sul lavoro hai una marcia in più, sarai richiesto da più fronti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): hai discusso con la persona amata? Cerca di non lasciare a lungo le questioni in sospeso. Una persona conosciuta da poco potrà aiutarti a emergere nella tua professione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere positiva, ma Marte nervoso, ci sono alcuni comportamenti del partner che non ti convincono del tutto. Ora sai bene quello che vuoi per trovare la stabilità lavorativa, non fermarti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): le responsabilità si fanno sentire e vuoi dimostrare a tutti quanto vali sul lavoro. A volte, però, sarebbe bene distrarsi con la persona amata, solo così riuscirai a dare il meglio nella professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore sei spesso impulsivo e ti lasci andare alle passioni, ma questo non è mai un bene, attenzione. Le nuove collaborazioni in arrivo partono con una marcia in più.

astrologia oroscopo Acquario
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la Luna è opposta, oggi potresti innervosirti facilmente e lasciarti andare allo sconforto. Imprevisti da gestire sul lavoro, ma fortunatamente solo momentanei.

 


Tag: Oroscopo di Oggi