Programmi Tv stasera, 1° aprile 2022: i palinsesti canale per canale

E’ arrivato il venerdì sera, perché non staccare la spina stando davanti alla Tv? I programmi in onda questa sera sono davvero adatti a tutti. Su Raiuno sarà possibile seguire l’ultima puntata de “Il cantante mascherato, mentre Canale 5 punta su un film che farà emozionare come “Famiglia all’improvviso – Istruzioni per l’uso“. Gli amanti delle serie Tv apprezzeranno “Il Re” su Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 1° aprile

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Il Cantante Mascherato VARIETA’

Il programma condotto da Milly Carlucci è giunto alla finalissima in cui sarà decretato il vincitore tra le maschere rimaste in gara: la Volpe, la Lumaca, il Camaleonte e Sole Luca. A fare da investigatori saranno i giurati Caterina Balivo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Arisa, oltre all’aggiunta di questa puntata, Iva Zanicchi. Diversi gli ospiti della serata: Lino Banfi e sua figlia Rosanna, Patty Pravo, Giancarlo Magalli e sua figlia Michela e i Gemelli di Guidonia.

Il cantante mascherato Rai programmi
Footo | Rai

Rai2 – ore 21.20 NCIS – Unità Anticrimine SERIE TV

La serie segue le vicende della principale squadra di agenti speciali dell’agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), che si occupa di reati che coinvolgono membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei marines. In questo episodio, gli agenti indagano su due delitti, apparentemente collegati tra loro, avvenuti su una nave da crociera a cinque stelle. Nel caso è coinvolta anche la suocera di McGee, Judy, che si trovava in viaggio all’insaputa della figlia e aveva avuto una breve relazione con una delle vittime.

A seguire, dalle 22.10 NCIS: Hawaii SERIETV

Serie Tv che racconta l’attività dell’NCIS Pearl Harbor, capeggiata da Jane Tennant, la prima donna agente speciale. In questo episodio, su una spiaggia viene trovato il corpo di un uomo. Gli agenti scoprono che si tratta del fidanzato di un’aerosoccorritrice della guardia costiera hawaiana, diventata un’eroina per i diversi salvataggi in mare effettuati. La notorietà della donna complica le indagini.

Rai3 – ore 21.20 The Specials – Fuori del comune FILM

Film con Rob Lowe, Jamie Kennedy, Thomas Haden Church, Jordan Ladd, Mike Schwartz. Protagonisti della storia sono Bruno e Malik, responsabili di un’organizzazione senza scopo di lucro, che insegnano ai giovani provenienti da aree disagiate ad assistere quei casi rifiutati dalle istituzioni e classificati come estremamente complessi. Il film va in onda in occasione della Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si occuperanno del caso di Carol Montesi, 26enne uccisa e fatta a pezzi dall’ex Daniele Fontana, che ha confessato a distanza di due mesi. L’uomo ha confessato, ma non è ancora del tutto chiaro il movente. Si tornerà poi a parlare del caso di Liliana Resinovich, 63enne di Trieste scomparsa il 14 dicembre scorso e poi ritrovata senza vita il 5 gennaio successivo in un bosco vicino la propria abitazione. Il DNA ritrovato su un cordino verrà messo a confronto con quello di tre uomini: il marito Sebastiano Visentin, l’amico “speciale” Claudio Sterpin e un vicino di casa.

Quarto Grado programmi
Foto | Rai

Canale5 – ore 21.20 Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse FILM

Film con Omar Sy, Gloria Colston, Clémence Poésy, Antoine Bertrand, Ashley Walters. Protagonista della storia è il dongiovanni Samuel, abituato a vivere senza obblighi e preoccupazioni in una località balneare del sud della Francia. La sua esistenza cambia nel momento in cui si presenta una sua ex e gli affida una bambina neonata sostenendo che sia sua figlia. Lui decide di mettere la testa a posto e trova lavoro come stuntman, ma l’equilibrio trovato a fatica è a rischio quando la mamma torna per l’ottavo compleanno della piccola.

Italia1 – ore 21.20 Din Don 4 – Il paese dei balocchi FILM

Film con Enzo Salvi, Ivano Marescotti, Maurizio Mattioli, Laura Torrisi, Giorgia Wurth. Quarto e ultimo film della saga, che ha ancora per protagonista Don Donato, tornato a Pellizzano, paese che è ormai sulla via della perdizione. Il piccolo comune trentino è totalmente cambiato, soprattutto a causa dell’apertura di sale bingo, casinò e per la presenza di avvenenti accompagnatrici.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Tra i programmi in onda questa sera c’è anche il nuovo episodio de “Il Re”, serie Tv, alle 21.15 su Sky Atlantic, con Bruno Colangeli, Luca Zingaretti e Barbora Bobulova. In Medio Oriente viene rinvenuto il corpo di Al-Iraqi, un capo jihad morto durante un raid; la data coincide con il tentativo di evasione di Lackovix: Bruno informa i servizi segreti: al San Michele c’è una cellula jihadista.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Il Re” andrà in onda alle 21.15 anche su Sky Cinema Uno.

Chi ama le storie all’insegna dei buoni sentimenti potrà apprezzare “Laws of Attraction – Matrimonio in appello”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Pierce Brosnan, Julianne Moore, Michael Sheen, Parker Posey, Frances Fisher. Protagonisti della storia sono Daniel Rafferty e Audrey Woods, due avvocati divorzisti che hanno visto finire l’amore nei modi peggiori. I due hanno però un modo opposto di gestire la professione: lei si attiene strettamente a ciò che è scritto sui codici, lui cerca di vincere usando solo la propria capacità di giudizio e la propria abilità. I due si ritroveranno l’uno contro l’altra in una causa.

 

Impostazioni privacy