Riconoscete questo bambino? Oggi è uno dei personaggi più famosi della televisione italiana

Il bambino che abbiamo messo nella cover è molto noto al mondo del gossip e poi non è difficile trovare una somiglianza con una bellissima bambina “reginetta dei social”, grazie alla sua famosissima mamma. Avete capito di chi si tratta?

Possiamo ancora aggiungere che l’identità sconosciuta è stata all’interno del Grande Fratello Vip e che ha fatto anche stragi di cuori. È nato a Torre del Greco nel 1995 ma si è trasferito con la famiglia a Parma quando aveva appena 10 mesi. È bravissimo con le forbici e sa fare acconciature eccellenti!

Antonino Spinalbese bambino
Chi è il bambino nella cover? (Credit: Instagram)-newsby

Si tratta proprio di Antonino Spinalbese ex gieffino Vip ed ex fiamma di Belen Rodriguez dalla quale ha avuto una figlia, Luna Marie. L’affascinante Hair stylist che da Parma, da tempo si era trasferito a Milano dove ha iniziato a lavorare a stretto contatto con le Vip, è diventato noto tre anni fa, quando è uscita a galla la sua relazione con l’affascinante argentina, conduttrice de Le Iene.

Gli appassionati del gossip ricorderanno che all’epoca la showgirl si era separata da Stefano De Martino dopo un primo tentativo di ricongiungimento e che trovò in Antonino la serenità e un nuovo amore.  I due infatti approdarono immediatamente su tutte le copertine patinate e poco dopo si annunciò la gravidanza. Sappiamo anche che poi la coppia, poco dopo la nascita della bambina, è scoppiata. Belen è ritornata da Stefano De Martino e Antonino Spinalbese è rimasto con una notorietà tale, tanto da varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip, dove si è fatto conoscere meglio dal pubblico.

Il bambino nella foto è Antonino Spinalbese, ex gieffino Vip, amato dalle donne

Oggi Antonino Spinalbese è un personaggio del mondo dello spettacolo. Pare abbia abbandonato il salone da parrucchiere per dedicarsi alla sua vera grande passione, la fotografia. Nel frattempo non gli sono mancate le attenzioni da parte delle altre donne.

Antonino Spinalbese bambino
Il bambino nella cover è Antonino Spinalbese (Credit: Instgram)-newsby

All’interno del Grande Fratello Vip, Antonino all’inizio ha fatto sapere che il suo unico interesse al momento è la figlia, anche se con il tempo all’interno della casa più spiata d’ Italia si è avvicinato a Ginevra Lamborghini. La storia che forse tutti si aspettavano, tra i due non si è mai sviluppata, a causa della brusca eliminazione di lei per lo scandalo sul bullismo, ai danni di un altro concorrente, Marco Bellavia.

Oggi quella loro intesa viene vista come un fuoco di paglia. Soprattutto perché alla cena di fine reality, dove era presente anche la Lamborghini, lui non si è neanche presentato e i motivi secondo il gossip sarebbero da attribuire ad una sua nuova fiamma.  Ora che il Grande Fratello Vip ha chiuso i battenti, con la vittoria di Nikita Pelizon, Antonino Spinalbese è riapparso sul giornali a causa di un suo presunto flirt con l’ex Miss Italia Carolina Stramare.

Impostazioni privacy