Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, ennesimo amore nato sul set

Sta facendo molto scalpore la liason nata tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, conosciutisi sul set “La scuola cattolica“. Scamarcio, 41anni, padre di una bimba nata a luglio 2020 dalla relazione con Angharad Wood, ha lasciato da poco la compagna. Benedetta, è invece recentemente tornata single dopo una lunga storia con il regista Michele Alhaique. Le voci di una complicità tra i due si inseguivano da molto tempo, ma solo oggi si è riusciti a immortalare il primo bacio.

 

Che si tratti di grandi amori o flirt passeggeri, sono tanti gli attori di film e serie tv che nel corso del tempo hanno intrecciato una relazione con il proprio partner di lavoro. Facendo sognare i più romantici.

Gli amori tra attori nati sul set

Per tantissime coppie galeotto fu il set cinematografico che, in diversi casi, ha portato direttamente all’altare.

Tra le coppie più famose nate sul set, non si può non iniziare dal duo per eccellenza, Brad Pitt e Angelina Jolie, conosciutisi sul set di Mr&Mrs Smith nel 2005. L’intesa (palpabile) durante le scene è proseguita anche a termine delle riprese. 12 anni e 6 figli più tardi, la coppia ha chiesto il divorzio, mettendo termine a una delle storie d’amore più chiaccherate di Hollywood.

Un’altra coppia che non ha retto al passare del tempo è quella tra Ben Affleck e Jennifer Garner, conosciutisi sul set del film “Daredevil”. Dopo 3 figli, un’Oscar per il film “Argo” e ben 10 anni passati assieme, i due si sono detti addio. Ben Affleck, dopo qualche flirt, incluso quello con Ana De Armas, protagonista nell’ultimo film di James Bond, “No time to die” è tornato tra le braccia di Jennifer Lopez. I due, quasi vent’anni fa erano a un passo dal matrimonio ma avevano deciso di separarsi. Una testimonianza concreta del fatto che i grandi amori “fanno giri immensi e poi ritornano“, come canta Antonello Venditti.

Alcuni attori invece si sono conosciuti per la prima volta sul set di film e da allora non si sono più lasciati. Dal colpo di fulmine tra Ryan Gosling ed Eva Mendes durante le riprese di “Come un tuono” a Michael Fassbender e Alicia Vikander che si sono innamorati durante i mesi trascorsi su un’isola sperduta mentre giravano “La luce sugli oceani”.  E poi ancora Blake Lively e Ryan Reynolds nel film Lanterna Verde, ad oggi sono felicemente sposati e con due figlie.  La stessa Lively era precedentemente legata a Penn Badgley, il Dan Humphrey conosciuto sul set di Gossip Girl.

Impostazioni privacy