Paola Di Benedetto, età, carriera, fidanzato: chi è la modella e conduttrice

Da Madre Natura di “Ciao Darwin” a oggi Paola Di Benedetto ne ha fatta di strada ed è diventata non solo una delle modelle e attrici più apprezzate, ma ha dimostrato anche di avere doti importanti da conduttrice. Recentemente è stata alla guida del “Primafestival“, incarico che non può che fare gola anche a conduttrici che hanno ben più esperienza di lei, in cui ha dimostrato di sapersela cavare al meglio.

E ora per lei è arrivato anche l’amore: da circa un mese è infatti legata a Rkomi, che sarà a breve uno dei giudici nella nuova edizione di “X Factor”. A ufficializzare l’unione ci ha pensato un “Cupido” d’eccezione, che ha pubblicato sui social uno scatto in cui compaiono entrambi, oltre a sua moglie Chiara Ferragni. “Indovinate chi è la coppia dell’anno?“, è stata la didascalia, decisamente esplicita, a corredo dello scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Chi è Paola Di Benedetto: età e carriera

Paola Di Benedetto è nata a Vicenza l’8 gennaio 1995 e ha avuto da sempre una grande passione per il mondo dello spettacolo. Questa l’ha spinta, al pari di molte colleghe, a farsi conoscere tramite la partecipazione a una serie di concorsi di bellezza. Tra i risultati più importanti che ha conquistato ci sono il secondo posto a Miss Vicenza e il titolo di Miss Antenna 3 e Model Girl a Miss Grand Prix Veneto.

Successivamente approda a Miss Italia, ma pur non essendo riuscita a conquistare la vittoria riesce a farsi conoscere e a ottenere i primi lavori. Molti la ricordano in veste di “Madre Natura” a “Ciao Darwin 7 – La Risurrezione“, a cui segue il ruolo da valletta a “Colorado“.

Paola Di Benedetto Madre Natura
Foto | Canale 5

Seguono poi due esperienze nei reality, dove riesce a farsi conoscere meglio dal pubblico, prima a “L’Isola dei Famosi” (2018) e poi al “Grande Fratello Vip” (dal settembre del 2020), dove ottiene in quest’ultimo caso la vittoria.

Da qui in avanti le è stata offerta l’opportunità di mettersi in mostra anche come conduttrice a “Mai dire talk” e “Disconnessi on the Road“, per arrivare poi pochi mesi fa al “Primafestival“, al fianco di Ciro Priello e Roberta Capua.

La sua vita privata

Paola è stata legata in passato a Federico Rossi, cantante del duo musicale Benji & Fede. I due avevano iniziato a convivere, ma si sono lasciati ormai da tempo, pur restando in buoni rapporti.

Paola Di Benedetto Fede
Foto | Canale 5

Da poco è invece iniziata la love story con il cantante Rkomi; entrambi per ora preferiscono evitare dichiarazioni esaltanti, ma sembrano essere davvero unitissimi.

Impostazioni privacy