Elisabetta Gregoraci, la rivelazione scottante sugli uomini: “è colpa di Briatore se…”

Elisabetta Gregoraci è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. La sua carriera è cominciata quando era davvero giovanissima e, nel giro di pochissimi anni, è riuscita a conquistare tantissime persone che giorno dopo giorno hanno imparato a conoscerla. Certo, è stata anche spesso vittima di pregiudizi per via del suo matrimonio con Flavio Briatore, avvenuto quando lei era molto giovane e lui già un po’ più in là con gli anni.

Elisabetta Gregoraci: la confessione scottante sul suo passato e gli uomini

Per molto tempo è stata accusata di essere solo una arrampicatrice sociale, ma quando due anni fa ha partecipato al Grande Fratello Vip, ha avuto modo per la prima volta di parlare davvero di questa situazione.

Elisabetta Gregoraci confessione
Elisabetta Gregoraci (instagram)

Ha infatti raccontato di aver sofferto molto per quello che è accaduto, perché lei era molto innamorata di Flavio ma lui era un marito piuttosto assente per via del suo lavoro e che in questo matrimonio ha sofferto tantissimo. Quando qualche anno fa ha perso la sua mamma, ha capito di voler mettere un punto definitivo alla loro relazione: la decisione migliore che potesse prendere.

Elisabetta ora ha trovato il modo di rinascere, oggi è una donna nuova e c’è soltanto un uomo nella sua vita: il figlio. Infatti non è più riuscita a trovare l’amore dopo Flavio, con cui è rimasta comunque in buoni rapporti. Il motivo per cui non ha più trovato un uomo?

Elisabetta lo ha spiegato: purtroppo, gli uomini hanno paura di lei e del suo passato. Stiamo parlando comunque dell’ex moglie di un uomo molto importante, che ha un figlio quasi adolescente e tante responsabilità. Non è facile trovare qualcuno che riesca a farla sentire donna e che non si comporti con timore al suo cospetto. Comunque sia, le piacerebbe davvero tanto riuscire ad innamorarsi ancora una volta.

Impostazioni privacy