“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata del 31 maggio 2022

“Oggi è un altro giorno” è ormai arrivato alle battute finali di questa stagione, ma con un bilancio che non può che essere positivo. La trasmissione condotta da Serena Bortone può infatti contare su uno zoccolo di telespettatori ormai consolidato, pronti a sintonizzarsi alle 14 davanti alla Tv su Raiuno e in molti casi anche a commentare gli argomenti trattati. Davvero ottimo il riscontro ottenuto nella puntata di ieri, vista da ben 1.781.000 spettatori, pari al 16.5% di share.

Proprio per questo per l’emittente di Stato è apparso più che naturale confermare il format in palinsesto anche dal prossimo settembre.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: gli ospiti di Serena Bortone

Chi è abituato a stare davanti alla Tv nel corso del pomeriggio non può che farsi in questo periodo una domanda: “Oggi è un altro giorno” quando finisce? A differenza di un anno fa in cui la Rai aveva deciso di prolungare la programmazione fino a fine giugno, questa volta il format si concluderà al termine di questa settimana. La conduttrice e la sua squadra potranno così godere di un periodo di vacanza più lungo, ma pronti a tornare regolarmente in onda il prossimo settembre.

Il menu predisposto anche per queste ultime puntate resta comunque interessante.

Serena Bortone è pronta ad accogliere in studio un attore americano, ma amatissimo anche in Italia grazie al ruolo di Ridge Forrester di “Beautiful”, che ha interpretato fino al 2012: Ronn Moss. L’artista è ora protagonista al cinema nel film “Viaggio a sorpresa“, in cui recita al fianco di una vecchia conoscenza del programma: Lino Banfi.

Spazio poi a una cantante che pur avendo superato gli 80 anni ha sempre l’entusiasmo di una ragazzina, come ha dimostrato in occasione della sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo: Iva Zanicchi. “L’Aquila di Ligonchio” ha da poco pubblicato un libro, dal titolo “Un altro giorno che verrà”, a cui lei tiene in modo particolare: “E’ un romanzo che racchiude tutto un secolo – ha detto in un videomessaggio su Instagram -. Una saga di famiglia dove racconto storie di sentimenti e d’amore. Avevo iniziato a scriverlo quando ero ricoverata all’ospedale per il Covid. Spero vi piacerà. Ci ho messo il cuore”.

Impostazioni privacy