“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata del 30 maggio 2022

Inizia una nuova settimana e non può mancare nel palinsesto di Raiuno l’appuntamento con “Oggi è un altro giorno”, diventato ormai imprescindibile per gran parte dei telespettatori che si trovano davanti alla Tv nel corso del pomeriggio. La trasmissione condotta da Serena Bortone, infatti, riesce a raggiungere una duplice esigenza, apprezzata da un pubblico di tutte le età. Chi desidera distrarsi dalla routine quotidiana e vivere momenti all’insegna della leggerezza può farlo, ma lo stesso si può dire degli utenti che puntano a essere informati su quanto accade intorno a noi. Già da diverso tempo non mancano gli aggiornamenti sulla situazione in Ucraina grazie al supporto degli inviati del Tg1. E anche nel pieno della pandemia non sono mancate le rassicurazioni da parte degli esperti del settore.

Chi desidera seguire la puntata odierna dovrà sintonizzarsi a partire dalle ore 14. Non ci sarà certamente modo di annoiarsi.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: gli ospiti di Serena Bortone

Per quanto riguarda gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà una mamma e una figlia affiatate sia nella vita sia nel lavoro (hanno condiviso anche l’esperienza al “Grande Fratello Vip”): Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

Spazio poi a un regista che non ha mai amato le telecamere, ma che può vantare due tra gli ultimi successi targati Rai, “Mina Settembre” e “Il Commissario Ricciardi“. Proprio recentemente si sono concluse le ricerche della seconda stagione della fiction con Serena Rossi, che dovremmo vedere in onda già dal prossimo autunno.

Come di consueto, non mancheranno nel corso della puntata gli aggiornamenti sulla guerra in Ucraina grazie al supporto degli inviati del Tg1. E nella scaletta odierna spicca una novità davvero particolare: la presenza del pubblico in studio, che potrebbe così esserci con ogni probabilità anche nella prossima stagione. La data di partenza della nuova edizione dovrebbe essere ufficializzata già nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy