“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata del 28 aprile 2022

Non può mancare nel palinsesto pomeridiano di Raiuno l’appuntamento con “Oggi è un altro giorno”, diventato un punto di riferimento per molte persone che si trovano davanti alla Tv in questa particolare fascia oraria. Il programma, infatti, viene apprezzato perché permette di raggiungere una duplice esigenza: vivere momenti all’insegna della leggerezza, ma allo stesso tempo essere informati su quanto accade intorno a noi.

Gran parte del merito del successo del format è anche della sua conduttrice, Serena Bortone, che sa approcciare al meglio con gli ospiti che intervengono in studio. L’appuntamento con la puntata odierna è fissato come di consueto per le ore 14.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: gli ospiti di Serena Bortone

Come sanno bene i fedelissimi di “Oggi è un altro giorno”, ad ogni puntata sono presenti in studio quelli che vengono definiti gli “affetti stabili”, che vengono poi coinvolti nel corso del programma. Molti di loro sono ormai diventati quasi di casa per il pubblico da casa.

La scelta oggi è ricaduta su Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta, Samuel Peron e Romina Carrisi. La presenza dell’ex campione de “L’Eredità” servirà come di consueto per soddisfare la curiosità dei telespettatori nel suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti”, ormai diventato un quiz. Ancora top secret l’argomento scelto.

A curare gli intermezzi musicali, invece, saranno Antonio Mezzancella e Memo Remigi.

Memo Remigi Rai
Foto | Rai

Per quanto riguarda gli ospiti di giornata, si ricorderà Gianni Nazzaro, stroncato da un tumore ai polmoni quasi un anno fa. Questo sarà possibile con l’intervento della moglie Nada Ovcina. Spazio poi alla storia di Phaim Bhuiyan, un giovane artista che pur avendo solo 26 anni si sta facendo apprezzare per la sua versatilità. E’ lui, infatti, a dirigere la nuova serie Rai “Bangla”, che ricalca parzialmente la sua storia personale.

Phaim Bhuiyan RaiPlay
Foto | RaiPlay

Non mancheranno poi, come di consueto, gli aggiornamenti sulla situazione in Ucraina grazie al supporto degli inviati presenti sul posto.

Impostazioni privacy