“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata del 27 aprile 2022

Serena Bortone sarà in onda come di consueto alle ore 14 su Raiuno con una nuova puntata di "Oggi è un altro giorno"

Oggi è un altro giorno Rai
Foto | Rai
newsby Ilaria Macchi27 Aprile 2022


Si rinnova anche oggi l’appuntamento con “Oggi è un altro giorno”, che sarà in onda come di consueto a partire dalle ore 14 su Raiuno. Serena Bortone è ormai diventata una presenza di casa per chi si trova davanti alla Tv mel corso del pomeriggio e desidera vivere qualche momento all’insegna della leggerezza. Non mancano comunque mai anche gli spazi dedicati all’informazione, con un occhio particolare alla situazione in Ucraina grazie al supporto degli inviati presenti sul posto.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: gli ospiti di Serena Bortone

In veste di “affetti stabili” oggi troveremo nello studio di “Oggi è un altro giorno” una serie di personaggi a cui il pubblico è ormai affezionato. La scelta è ricaduta su Jessica Morlacchi, il giornalista Luca Bianchin, Samuel Peron e Massimo Cannoletta. La presenza dell’ex campione de “L’Eredità” sarà l’occasione per i telespettatori per soddisfare la curiosità su un argomento a scelta nel suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti”, che si è ormai trasformato in un quiz.

A curare gli intermezzi musicali al pianoforte saranno invece, come di consueto, Memo Remigi e Antonio Mezzancella.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà Greta Scarano e Salvatore Esposito, protagonisti del film “La cena perfetta”, da ieri nelle sale. Nel cast figurano anche Antonella Attili, Gianluca Fru dei The Jackal e Gianfranco Gallo.

Spazio poi al batterista Gianni Dall’Aglio, che ha avuto modo di collaborare con diversi artisti importanti, tra cui Lucio Battisti, Mina e Patty Pravo. Con quest’ultima, in modo particolare, ha realizzato “Pensiero Stupendo”, brano la cui interpretazione è passata alla storia.

Da non perdere anche l’intervento della fumettista Icaro Tuttle, che ha da poco pubblicato “La cura – Storia di tutti i miei tagli“. Il fumetto si basa su uno spunto autobiografico e affronta il tema del dolore e della depressione che la giovane ha vissuto in prima persona.

In chiusura non mancheranno poi i collegamenti con l’Ucraina per capire cosa dovremo aspettarci nei prossimi giorni,