“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata del 14 settembre 2022

Si rinnova alle ore 14 su Raiuno l’appuntamento con “Oggi è un altro giorno”, il programma portato al successo da Serena Bortone, che ha saputo sfruttare la sua lunga esperienza come giornalista che si è occupata di attualità e politica, ma offrendo anche un prodotto che permetta di trascorrere parte del pomeriggio all’insegna della leggerezza. La trasmissione ha così saputo conquistare il pubblico, nonostante la concorrenza sulle altre reti non manchi di certo (dalla prossima settimana tornerà “Uomini e donne” su Canale 5).

Gran parte del merito è anche dell’affiatamento creato con quelli che vengono definiti “gli affetti stabili”, presenti in studio con cadenza quasi quotidiana con l’obiettivo di intrattenere chi si trova a casa.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: ospiti di Serena Bortone

Nella puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” Serena Bortone ospiterà un regista che ha scritto la storia del cinema e che si è fatto apprezzare per la profondità delle sue opere. Si tratta di Abel Ferrara, che ha da sempre un legame speciale con il nostro Paese. È questo uno dei motivi che l’ha spinto a realizzare il suo ultimo film, “Padre Pio”, dove racconta la storia del santo di Pietralcina. Per interpretarlo ha deciso di puntare su Shia Labeouf, decisamente riconoscente al regista per questa opportunità.

La pellicola è stata presentata alla Mostra del Cinema di Venezia, che si è conclusa da pochi giorni, ed è stata accolta da quattro minuti di applausi.

La giornalista accoglierà poi in studio uno dei volti più amati della Rai, Tiberio Timperi. Il giornalista approfitterà certamente dell’occasione per parlare dei suoi prossimi progetti professionali. Non mancherà certamente l’opportunità anche per svelare alcuni dettagli meno noti del suo privato.

Impostazioni privacy