“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata del 13 settembre 2022

Serena Bortone sarà in onda come di consueto dalle ore 14 su Raiuno con una nuova puntata di "Oggi è un altro giorno"

Oggi è un altro giorno Rai
Foto | Rai
newsby Ilaria Macchi13 Settembre 2022


Si rinnova l’appuntamento con “Oggi è un altro giorno”, che sarà in onda come di consueto a partire dalle ore 14 su Raiuno. Il programma, giunto alla terza stagione, è tornato a tenere compagnia al pubblico che si trova davanti alla Tv nel corso del pomeriggio con l’obiettivo di soddisfare sia chi vuole vivere qualche momento all’insegna della leggerezza sia chi vuole approfondire l’attualità.

Non mancano mai, infatti, in scaletta gli interventi dei politici in vista delle elezioni in programma il prossimo 25 settembre. Gli intermezzi musicali sono invece curati dalla coppia composta da Memo Remigni e Antonio Mezzancella.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti della puntata di oggi

Serena Bortone nella puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” ospiterà una collega che si è specializzata soprattutto nello sport: Paola Ferrari. Lei è la dimostrazione di come sia possibile essere competenti e autorevoli anche quando si parla di calcio, ambiente che solitamente è frequentato soprattutto da uomini.

La sua presenza in studio sarà l’occasione anche per parlare della sua storia d’amore con il marito, Marco de Benedetti, oltre che per raccontare alcuni dettagli meno noti della malattia che ha dovuto affrontare qualche anno fa. Il volto della Rai, infatti, ha rivelato di avere subito un intervento per un carcinoma al viso, che le ha lasciato una cicatrice, che lei porta comunque con orgoglio perché sintomo di avercela fatta.

Non mancherà poi uno spazio dedicato a Elisabetta II, di cui si parla sin dal giorno della scomparsa. Il wedding planner ed esperto di moda Enzo Miccio dirà così la sua sui look della sovrana. Nel corso di tutta la sua vita lei si è sempre apprezzata per l’attenzione ai suoi abiti e la passione che aveva per i colori.


Tag: Oggi è un altro giornoSerena Bortone