Melita Toniolo che fine ha fatto? Eccola oggi riccissima

Melita Toniolo GF 7
Melita Toniolo GF 7 - Newsby.it
newsby Angela Marrelli20 Febbraio 2023

L’abbiamo conosciuta al Grande Fratello, la bellissima Melita Toniolo da un po’ di tempo è scomparsa dai rader della televisione. Oggi fa la mamma ed è sempre molto bella.

Curve da capogiro, una cascata di capelli scuri e un sorriso che fa cadere gli uomini ai suoi piedi. Tra le bellezze della nostra televisione, non si può che mettere nella lista Melita Toniolo, oggi 37enne e felicemente mamma, che i fan non smettono di ammirare sui social, dove ha un seguito di ben oltre un milione di follower.

Melita Toniolo GF 7
Melita Toniolo GF 7 – Newsby.it

Nata professionalmente come fotomodella nel 2003, Melita Toniolo si dedicò, prima di diventare famosa, ai concorsi di bellezza minori e alle apparizioni come valletta in qualche rete locale. Il salto nella televisione nazionale avvenne nel 2006, in una trasmissione di Italia 1, Distraction, ma la vera svolta la showgirl l’ottenne con la partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello, che gli aprì le porte delle Iene con il ruolo di una delle sexy casalinghe. Successivamente approdò in altri format di successo come tra gli altri, il già citato Lucignolo, Quelli che il calcio, Ciao Darwin.

A poco a poco Melita si è allontanata dalla televisione, ma è rimasta in contatto con tutto il suo pubblico, che la segue con affetto sui social. Proprio sulla sua bacheca Instagram recentemente è apparso un post nostalgico, con cui la bellissima trevigiana ricorda uno dei suoi programmi, Comedy Central, lamentando anche il fatto che molte cose che ha fatto nella sua carriera non si trovano tanto in rete: “Qualche anno fa…ho presentato un programma bellissimo su Comedy Central assieme al mio fratello di palco @omarfantini : inutile dirvi quanto ho imparato e quanto mi sono divertita! Mi dispiace che le immagini siano poco instagrammabili, ma giustamente tutte le cose più belle che ho fatto nella mia vita le hanno tolte dappertutto.”

Melita Toniolo oggi

Della vita privata di Melita Toniolo oggi non si sa molto, ma si presume sia single. È stata fidanzata dal 2007 al 2009 con l’attore Alessandro Tersigni e nel 2015 ha iniziato una relazione con il comico Andrea Viganò (in arte Pistillo), con il quale nel 2017 ha avuto un figlio, Daniel.

Questa storia importante però è arrivata al capolinea qualche mese fa, anche se una dichiarazione diretta e ufficiale dai diretti interessati, non è arrivata subito. All’inizio alcune fonte gossip, hanno detto che la showgirl aveva cancellato dai social tutte le foto che la mostravano in compagnia del padre di suo figlio. I fan hanno capito subito che evidentemente qualcosa non andava più tra i due e alla fine Melita ha rotto il silenzio, parlando del loro bambino dicendo che è ancora piccolo e che tutto sommato era già abituato a vederli separati per questioni lavorative.

Melita Toniolo oggi
Melita Toniolo oggi, riccia – Newsby.it

Melita ha poi sottolineato che lei e il suo ex compagno fanno ancora molte cose insieme perché vanno d’accordo che saranno per sempre la mamma e il papà di loro figlio. Poi, rassicurante, ha fatto sapere che il piccolo al momento non mostra nessun tipo di malessere per la loro separazione e ciò non può che renderli felici. In questo modo l’ex gieffina ha confermato l’addio dal comico.

Di altro contenuto invece è il post apparso giusto una settimana fa, in cui Melita Toniolo appare bellissima con i capelli riccissimi, un paio di jeans e un top bianco, tra una moltitudine di peluche: “Tra una settimana è San Valentino e se non sapete cosa regalare o cosa regalarvi, fate un tuffo qui, nel negozio di giocattoli più antico di Milano!”.

Sono le parole che accompagnano lo scatto e che come sempre, ha ricevuto una valanga di like e commenti carichi di apprezzamenti. Nonostante Melita non sia più molto presente in televisione, possiamo constatare che la sua bellezza continua a fare stragi di cuori.