Belve, arriva un super ospite da Francesca Fagnani: i fan non possono crederci

Belve, arriva un super ospite da Francesca Fagnani: i fan non possono crederci, grandissimo colpo per la conduttrice.

Francesca Fagnani è stata tra le protagoniste di questo Sanremo che si è appena concluso. La giornalista e conduttrice Rai, insieme a Chiara Ferragni, Paola Egonu e Chiara Francini ha supportato Amadeus e Gianni Morandi nella conduzione del Festival, essendo in grado di portare sul palco dell’Ariston sicuramente un valore aggiunto.

La sorpresa a Belve
L’ospite tanto atteso da Francesca Fagnani a Belve-Newsby.it

Da tempo, comunque, la conduttrice è ben nota sul piccolo schermo; il suo programma per Rai 2, Belve, regala sempre al pubblico intense interviste dove gli ospiti si raccontano anche nelle loro difficoltà e fragilità.

Dopo tanti grandissimi nomi, pare ora la Fagnani debba prepararsi ad ospitare lui, sicuramente un volto importantissimo della scena italiana degli ultimi trent’anni; ecco di chi si tratta, davvero “colpaccio” per il programma Rai.

Belve, da Francesca Fagnani arriva lui: un nome importantissimo

Il ritorno in onda di Belve sarà messo in risalto da Rai 2, considerando come il programma verrà trasmesso in prima serata. Un passo importantissimo per la conduttrice, che sta portando il suo progetto oltre ogni aspettativa; prossimamente, stando a quanto riportato da Davide Maggio (come riporta liberoquotidiano.it) il livello verrà alzato ancora di più grazie alla presenza come ospite  di Ignazio La Russa, presidente del Senato dell’attuale legislatura.

belve super ospite
Il presidente del Senato Ignazio La Russa ospite del programma (foto: ANSA/ANGELO CARCONI)- newsby.it

Visto il format del programma di Rai 2, c’è davvero grandissima curiosità nell’ascoltare l’intervista della Fagnani al presidente del Senato, carica importantissima dello Stato. La Russa, poi, è un volto attivo nel mondo della politica da tantissimi anni, uno dei protagonisti assoluti degli ultimi vent’anni. Prima del presidente del Senato, arriverà comunque in studio Anna Oxa, di ritorno dall’ennesima esperienza a Sanremo. Anche la cantante si aprirà al pubblico e non mancheranno le emozioni e gli spunti di riflessione e il successo in termini di ascolti sembra assicurato.

La sfida in prima serata che attende la Fagnani è piuttosto complicata, ma Belve è ormai un programma affermato e, col suo format, ha saputo appassionare in modo particolare tantissimi telespettatori; visti anche gli ospiti anticipati per le prossime puntate, pare che il successo sia dietro l’angolo e chissà che, incassando ottimi risultati, il futuro di Belve non possa essere ancora più luminoso rispetto ad ora. Il talento della Fagnani è sempre stato innegabile e ora ne sta raccogliendo i frutti.

Impostazioni privacy