Massimiliano Allegri ha una nuova fidanzata: ecco chi è

La lunga relazione con Ambra Angiolini, durata ben quattro anni, sembra essere ormai parte del passato per Massimiliano Allegri. Il cuore dell’allenatore della Juventus sarebbe infatti tornato a essere occupato grazie a quella che tutti considerano la sua nuova fidanzata: si tratta di Nina Lange Barresi, che compare ormai sempre più spesso al suo fianco.

I due sono stati sorpresi dai fotografi del settimanale ‘Chi’, mentre si tenevano mano nella mano intenti a passeggiare per le strade di Lugano.

Massimiliano Allegri di nuovo innamorato dopo Ambra Angiolini

Parlare della sua vita privata è sempre stato difficile per Massimiliano Allegri, che ha sempre preferito presentarsi davanti alle telecamere per dire la sua squadra che è chiamato ad allenare. Il tecnico non ha fatto molte eccezioni nemmeno nel periodo in cui stava con Ambra Angiolini, con cui sembrava intenzionato a “mettere la testa a posto” dopo anni da latin lover. E invece anche questo amore è ormai finito da tempo.

Massimiliano Allegri Rai
Foto | Rai

L’attrice, però, almeno per ora si professa single e si sta dedicato ai suoi due figli, Jolanda e Leonardo, nati dalla relazione con Francesco Renga. Ogni tanto lei ha comunque mandato, in maniera nemmeno troppo velata qualche frecciatina al suo ex (lui l’avrebbe tradita). Il toscano, però, ha rispedito tutto al mittente liquidando con un semplice “no comment”.

L’allenatore della Juventus, invece, sembra essersi già messo alle spalle il loro rapporto grazie alla presenza al suo fianco di Nina Lange Barresi, donna che appare sempre più spesso insieme a lui. Non a caso, i paparazzi sono riusciti a sorprenderli insieme.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Nessuno dei due ha confermato il legame, ma il fatto che i due si tengano mano nella mano sembra togliere ogni dubbio sul fatto che i due siano innamorati. Ma chi è la nuova fiamma di Max? Di lei si sa davvero pochissimo: non fa parte del mondo dello spettacolo, ma gestisce una società di consulenza maangeriale, secondo quanto riporta il settimanale ‘Chi’, con sede a Lugano, dove lei vive. Su Instagram lei ha un profilo privato, a conferma di come non ami essere al centro del gossip. Ora,  però, sarà più difficile evitare di parlare di lei.

Impostazioni privacy