Maddalena Corvaglia rompe il silenzio sulla Canalis: “Troppo grave…”

Dopo anni di silenzio Maddalena Corvaglia ritorna a parlare dell’amicizia interrotta con Elisabetta Canalis. L’ex velina di Striscia la Notizia è un fiume in piena. 

Dopo tante coppie scoppiate, la frattura della bella amicizia tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis sembra la più dolorosa. A volte l’amicizia, quella vera, è più importante di un amore. Gli amori possono cambiare, ma un’amica può rimanerti accanto per sempre.

Maddalena Corvaglia Elisabetta Canalis
Maddalena Corvaglia rompe il silenzio su Elisabetta Canalis (Credit: Instagram) -newsby.it

Così non è stato però per la bruna e la bionda, le più amate, del bancone del Tg satirico di Striscia la Notizia. Maddalena Corvaglia in questi giorni ha aperto il suo cuore in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, ripercorrendo gli esordi, l’esperienza televisiva e anche quel legame di sorellanza che fino a qualche anno fa la legava a Elisabetta Canalis.

L’approdo in televisione di Maddalena Corvaglia è capitato per caso. Lei stessa lo ha raccontato più volte e lo ha ricordato con più nostalgia in questi giorni. Dopo l’esame di maturità prese un treno per Milano e andò a partecipare ai provini per Striscia la Notizia. In realtà la showgirl pugliese aveva altre ambizioni: voleva diventare un avvocato o un magistrato ma il destino ha voluto ben altro per lei, ossia le luci del palcoscenico, la notorietà, il mondo dello spettacolo. Un mondo nel quale Maddalena vi è entrata senza troppe aspettative, quasi per gioco. Fu sorpresa quando tornando a casa, fu richiamata dalla produzione del programma di Canale 5.

Fiducia spezzata, Maddalena Corvaglia parla del litigio con Elisabetta Canalis

Striscia la Notizia a Maddalena Corvaglia portò molte novità nella sua vita. Una fra queste proprio l’amicizia con Elisabetta Canalis. Le due diventarono inseparabili, sempre presenti nelle occasioni importanti della vita dell’altra. Un’amicizia ammirata da tutti, per la lealtà, l’assenza di competizione, il vero affetto che spiccava nel loro rapporto.

Maddalena Corvaglia amicizia
Maddalena Corvaglia ritorna a parlare dell’amicizia con Elisabetta Canalis (Credit: Instagram)-newsby.it

Poi all’improvviso qualcosa si è rotto. Maddalena ha fatto da testimone ad Elisabetta al suo matrimonio con Brian Perri e fin lì tutto nella norma. Qualche tempo più tardi i giornali cominciarono a parlare di una rottura. Si credeva che fosse un litigio passeggero e invece la pace non è più arrivata. Le dirette interessate non hanno mai voluto spiegarne la causa.

I fan delle due showgirl si chiedono ancora il motivo e la Corvaglia durante l’intervista al Corriere della Sera si è sbottonata un po’ di più, ma tenendo ancora alto il muro del silenzio. La showgirl infatti ha parlato di fatti molto gravi, che ancora non riuscirebbe a superare. “È stata una bellissima amicizia, che sia finita non toglie nulla. Con Elisabetta siamo state inseparabili e complici anche nei momenti più difficili. Durante quei tre anni insieme erano tutti convinti che prima o poi avremmo litigato, invece ci siamo sempre protette e sostenute. Cos’è successo tra di noi? Non lo dirò mai, è stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza. “ Queste le parole dell’ex velina. Si tratta dunque di fiducia violata e un chiarimento sembra ancora molto lontano.

Impostazioni privacy