Un Passo dal Cielo 7 anticipazioni: terribile episodio per Carolina, cosa succederà

Ecco le anticipazioni di Un Passo dal Cielo 7  per la prossima puntata, inerente al personaggio di Carolina che si trova in gravi difficoltà.

La 7° stagione di Un Passo dal Cielo non poteva che iniziare con il botto. Difatti, si parla di una media del +20% di share in termini di ascolti tv, a riconferma del successo della grande fiction di Rai1. Un segnale che fa capire quanto l’assenza di Francesco, interpretato da Daniele Liotti, non abbia affatto influenzato l’andamento della serie televisiva, come si è ritenuto al principio, manifestando non poco timore, anzi si mostra sempre in costante crescita.

Un Passo dal Cielo 7 anticipazioni
Nella puntata di giovedì 27 aprile di Un Passo dal Cielo 7 Carolina dovrà affrontare una delicata situazione (Raiplay) – Newsby.it

Anche i nuovi personaggi stanno contribuendo alla buona riuscita, con particolare attenzione per Nathan e Gregorio, i cui volti sono rispettivamente di Marco Rossetti e Leonardo Pazzagli, entrambi legati alla protagonista femminile Manuela Nappi ovvero Giusy Buscemi. I fan sono in trepidazione per scoprire quali risvolti amorosi possano eventualmente concretizzarsi in questo nascente triangolo sentimentale. Naturalmente, dovremmo attendere i prossimi episodi per averne il tanto sperato riscontro.

Ma intanto la curiosità aleggia nell’aere per la puntata di giovedì 27 aprile: infatti cosa accadrà? Principalmente, si concentrerà sul personaggio di Carolina, interpretata dalla splendida Serena Iansiti, che dovrà affrontare non pochi problemi. Per saperne di più, di seguito si fornirà qualche piccola anticipazione di ciò che vedremo fra pochi giorni ma si raccomanda di fare attenzione agli spoiler, qualora si preferisca conservare la sorpresa.

Un Passo dal Cielo 7 anticipazioni: cosa accadrà nella prossima puntata?

Prima di rivelare gli ulteriori sviluppi, facciamo un passo indietro per capire dove siamo rimasti. Manuela è sempre più attratta da Gregorio anche se quest’ultimo ancora fa fatica a lasciarsi andare a un nuovo amore, in ricordo della moglie. Nathan ha il suo primo confronto con il nipote Mirko, ancora arrabbiato per le bugie che sua mamma gli ha raccontato sul conto del padre. Infatti, non riesce ad accettare che l’abbia abusata e accecato dall’ira decide di andarsene di casa.

Intanto Vincenzo è tra due fuochi, dovendo fare i conti con il ritorno a sorpresa della sua ex Eva e la gelosia dell’attuale fidanzata Carolina, prossimi al matrimonio. Quest’ultima si avvicina al suo amico d’infanzia Hans, destando maggiori complicazioni. E adesso cosa succederà? Gli sviluppi della storia stanno diventando sempre più interessanti e intriganti, grazie all’innesto di alcuni intrecci che coinvolgono sempre di più il pubblico, senza dimenticare il fil rouge dei casi da risolvere.

Un Passo dal Cielo 7 anticipazioni
Anticipazioni Un Passo dal Cielo 7, cosa nasconde Carolina? (Instagram) – Newsby.it

Gli episodi di giovedì si intitolano Radici e Rami pt. 1 e Radici e Rami pt. 2. Vincenzo e sua sorella Manuela devono indagare per scoprire l’assassino di un omicidio, avvenuto durante una manifestazione storica riproducente la Grande Guerra: costumi e armi per rievocare il periodo ma parte un vero colpo di pistola. Intanto, la collaborazione tra la polizia e ‘l’uomo degli orsi’ si consolida, avvalendosi delle sue speciali facoltà visive e olfattive. Quest’ultimo, inoltre, è sempre più propenso ad aiutare il nipote che ha deciso di vendicare la madre da chi le ha fatto del male.

Dopo l’uragano Eva, parrebbe che il commissario abbia ritrovato la serenità con Carolina ma la giovane donna nasconde un segreto inconfessabile. Manca pochissimo al prossimo appuntamento che vogliamo comunque ricordare perché si rivelano essere episodi imperdibili: giovedì 27 aprile, ore 21:20, su Rai1. Mi raccomando, non mancate!

Impostazioni privacy