Jabari Banks, chi è l’attore che interpreterà Willy nel reboot Bel Air

[scJWP IdVideo=”i6RI2wzs-Waf8YzTy”]

Il giovane Jabari Banks ha ricevuto il regalo della vita quando lo stesso Will Smith gli ha comunicato che aveva ottenuto la parte da protagonista nella serie tv “Willy il principe di Bel-air“, trasformandolo in un secondo da attore sconosciuto a prossimo protagonista di un reboot di una serie cult.

Jabari Banks sarà Willy nel nuovo reboot “Bel Air”

Una sorpresa che non succede tutti i giorni e che ha lasciato letteralmente senza parole il giovane attore esordiente Jabari Banks, che raccoglie il testimone di uno dei ruoli più iconici degli anni ’90, quello dell’irriverente Willy.
È stato proprio Will Smith a rivelare a un incredulo Jabary che era stato scelto come protagonista della nuova serie tv “Bel Air”, ruolo che lo aveva lanciato a Hollywood negli anni ’90.

È assolutamente un piacere essere qui con te e dal profondo del mio cuore voglio farti le congratulazioni. Hai ottenuto il ruolo di Willy in Bel Air”, ha annunciato Will Smith in diretta video. “Hai una strada fantastica davanti a te, non vedo l’ora di essere al tuo fianco lungo questo percorso che definirà la tua vita e la tua carriera”.
Impagabile la reazione del giovane attore, che appare visibilmente emozionato al cospetto della star. “Sono pronto, sono davvero pronto. Questo è un sogno che si realizza”.

Il reboot che andrà in onda su Peacock, il servizio streaming della Nbc, è stato ispirato dal fan film di Morgan Cooper che ha voluto immaginare lo show come un moderno family-drama. Al momento sono in lavorazione due stagioni.

Chi è Jabary Banks

Come rivela la BBC, Jabari ha ammesso che è stato il padre a suggerirgli di fare il provino per il ruolo, dopo aver letto un articolo che ne parlava. Banks ha rivelato che lo show originale ha avuto un grosso impatto sulla sua vita, raccontando che una volta, al liceo, si è vestito come il personaggio della serie, convincendo un amico a fare lo stesso. Secondo il sito Deadline, questo sarà il primo ruolo ufficiale in televisione per Jabary Banks. Il giovane, originario di Philadelphia, si è laureato l’anno scorso all’Università delle Arti di Philadelphia: tra le sue passioni, il rap e il basket.

Impostazioni privacy