Ilary Blasi perde il gatto: ritrovato dopo l’appello sui social

Ilary Blasi si trova in vacanza con Isabel in Croazia: dove ha avuto una brutta notizia: il suo gatto di nome Alfio è scomparso.

Ilary Blasi Tv
Foto | Canale 5
newsby Ilaria Macchi26 Agosto 2022


È un’estate certamente particolare quella che si trova a vivere Ilary Blasi, la prima da single dopo vent’anni trascorsi al fianco di Francesco Totti. La showgirl in questi ultimi giorni è volata in Croazia insieme alla sua figlia più piccola Isabel, ma non è riuscita a godersi appieno la vacanza per una brutta notizia che le è stata comunicata. Si è infatti smarrito il suo gatto Alfio, di razza Sphynx, a cui lei è legatissima.

È stato così pubblicato un appello sui social con la speranza che qualcuno possa aiutarla a ritrovarlo. Il micio si trovava a Sabaudia, dove lei e l’ex marito hanno una casa. Fortunatamente tutto si è poi risolto per il meglio.

Ilary Blasi lancia un appello dalle vacanze

Ilary Blasi ha deciso di trascorrere qualche giorno in Croazia insieme alla sua bambina, ma è stata improvvisamente raggiunta da una brutta notizia. Il suo gatto si è infatti perso sul lungomare di Sabaudia ed è per questo che lei ha voluto lanciare un appello sperando di rintracciarlo presto.

“Aiutatemi a trovare il mio gatto Sphynx, si è smarrito in zona lungomare Sabaudia”. Nel messaggio lei ha inserito un numero di telefono con prefisso Milano, che corrisponde all’agenzia Notoria, da tempo a capo della comunicazione e della gestione della sua immagine.

L’appello social di Ilary Blasi per il suo gatto

Oltre ad Alfio, Ilary ha anche un altro gatto, sempre di razza Canadian Sphynx, di nome Donna Paola. In passato sia lei sia Totti hanno condiviso in più occasioni immagini o video che avevano per protagonisti i due felini, amatissimi da tutta la casa. Uno di questi, riguardava uno scherzo fatto al “Pupone”, in cui lei gli diceva che una donna di casa era incinta. In un primo momento lui aveva pensato che fosse lei a essere in attesa, mentre  il riferimento era proprio a Donna Paola.

Fortunatamente a distanza di qualche ora tutto si è risolto per il meglio. È stata proprio la diretta interessata a dare un aggiornamento tramite il suo profilo Instagram.

Nel frattempo, sembra avvicinarsi il momento in cui la Blasi e l’ex calciatore chiuderanno definitivamente il lroo matrimonio. A settembre i due dovrebbero trovarsi davanti al giudice per definire la situazione: entrambi punteranno con ogni probabilità su una separazione consensuale, che ha tempi più rapidi.

Ilary Blasi Verissimo
Foto | Canale 5

Si fa strada inoltre la possibilità che la padrona di casa de “L’Isola dei famosi” possa rompere il silenzio alla ripresa della nuova edizione di “Verissimo”. Lei e Silvia Toffanin, infatti, sono amiche da tempo e potrebbero così concordare un’intervista. L’idea è avvallata anche dal promo del programma, dove compare proprio l’ormai ex signora Totti.


Tag: Ilary Blasi