Ilary Blasi terrorizza Totti: “Donna incinta in casa”. Poi la verità

“A casa c’è una donna incinta”, sono state queste le parole con cui Ilary Blasi si è rivolta al marito, Francesco Totti, per annunciargli il lieto evento. Un momento importante, che la showgirl ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram, come aveva fatto recentemente con la “caccia al topo” che si era intrufolato da loro. Niente baby Totti in arrivo, però. Almeno per ora i figli restano tre. È infatti Donna Paola, il gatto a pelo nudo fortemente voluta dalla conduttrice, a essere in attesa.

L’annuncio di Ilary Blasi a Francesco Totti

Francesco Totti ha sempre sottolineato di volere una famiglia numerosa, al pari di una squadra di calcio. Ilary Blasi, invece, almeno per ora, è concentrata sulla sua carriera: tra qualche mese dovrebbe tornare in tv alla guida di un nuovo reality, “L’Isola dei famosi”, prevista a inizio 2021 su Canale 5. Anzi, qualche mese fa, ospite da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, aveva scherzato sull’argomento: “Francesco dice tante cose ma poi decido io! – aveva detto -. Tre è un bel numero, è il giusto compromesso. Se Francesco lo vuole davvero, lo farà con un’altra!”.

I due però si amano come il primo giorno e il “rischio” che possa esserci una nuova gravidanza non è da escludere. È stato questo il pensiero che il “Pupone” ha avuto nelle ultime ore, quando la moglie si è presentata da lui con una frase difficile da equivocare: “Lo sai che in questa casa c’è una donna incinta?”. In un primo momento l’ex giallorosso è apparso quasi terrorizzato dalla notizia e così la 39enne ha ulteriormente rincarato la dose: “Lo sai che in questa casa c’è una donna incinta? – ha ripetuto -. Lo sai o no? Fai il vago? Hai capito chi è la donna incinta? Non ti vengono dei dubbi?”.

Ogni perplessità è stata però chiarito dalla piccola di casa, Isabel, che si è messa a ridere e ha svelato al papà la verità, “Donna incinta? Paola!” – ha detto la bambina. Chi segue assiduamente i due ormai sa bene chi sia Donna Paola, un gatto di razza Sphynx, senza peli, fortemente voluto da Ilary. In un primo momento l’ex numero dieci non era particolarmente favorevole all’idea, al punto tale da arrivare a definirlo un “pipistrello”, ma alla fine ha ceduto al fascino dell’animale. “Tiè, guarda mia moglie che m’ha comprato: un gatto senza peli – aveva raccontato in una diretta Instagram con Christian Vieri –. E sai come lo ha chiamato? Donna Paola! Ma tanto alla fine fanno sempre come pare a loro, si è presentata col gatto. Non ci siamo parlati per due giorni, ma poi me ne sono innamorato anche io”.

Ilary Blasi con il suo gatto Donna Paola (Foto: Instagram)

Il lieto evento coinvolgerà certamente tutta la famiglia: non a caso, l’ex “letterina” ha voluto postare anche l’ecografia della micia. Chi invece aspettava un nuovo Totti dovrà inevitabilmente attendere.

Impostazioni privacy