Ilary Blasi-Francesco Totti, ora l’addio è ufficiale: “Matrimonio finito”

L’indiscrezione era nell’aria da questo pomeriggio ed è alla fine stata confermata. È stata proprio Ilary Blasi ad annunciare all’ANSA la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, celebrato il 17 giugno 2005. “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato”.

Successivamente è arrivata anche la nota dell’ex capitano giallorosso, che conferma tutto: “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”.

Ilary Blasi e Francesco Totti: ora l’addio è ufficiale

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia” – questo il comunicato diffuso dall’ANSA con cui Ilary Blasi annuncia la fine del suo matrimonio.

È stata la conduttrice la prima a uscire allo scoperto tra i due, smentendo quindi chi si aspettava un comunicato congiunto, come accade spesso in questi casi. Diversità di vedute anche in questo caso?

Ilary Blasi Verissimo
Foto | Canale 5

Nessun accenno quindi alle motivazioni che hanno portato a questa decisione. C’è però chi pensa che sia lei sia l’ex capitano della Roma abbiano già intrapreso nuove relazioni. Il settimanale “Chi” nel numero in edicola mercoledì lo ha sorpreso mentre si recava nell’abitazione di Noemi Bocchi, indicata come la sua presunta fiamma, in compagnia di un amico. Addirittura c’è chi sostiene che l’ex numero dieci e la donna vivano già sotto lo stesso tetto da un paio di mesi.

Ilary Blasi Totti foto
Foto: Instagram @francescototti

L’ex attaccante si sofferma soprattutto sui suoi figli, che aveva tirato in ballo nel momento in cui si erano diffuse le prime voci sul loro addio: ” “Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.

Impostazioni privacy