Programmi Tv stasera, 12 luglio 2022: i palinsesti canale per canale

Ecco una panoramica dei programmi Tv in onda questa sera tra canali generalisti e pay Tv per chi desidera trascorrere una serata in relax

telecomando programmi Tv
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi12 Luglio 2022


Desideri trascorrere una serata in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno propone il film “La canzone della vita – Danny Collins“, che non mancherà di regalare emozioni, mentre Canale 5 punta sulla commedia con “Come un gatto in tangenziale“. Al via su Retequattro la serie”Harry Wild – La signora del delitto”.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 12 luglio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 La canzone della vita – Danny Collins FILM

Film con Al Pacino, Jennifer Garner, Annette Bening, Bobby Cannavale. Protagonista della storia è Danny Collins, un anziano cantante da anni dedito all’uso della droga e dell’alcol che si accontenta di proporre vecchi successi a un pubblico poco esigente. Nonostante il successo e l’apparente amore di una compagna più giovane di lui, durante il suo compleanno riceve dal suo manager una lettera scritta da John Lennon 40 anni prima. Queste parole risvegliano in lui la voglia di vivere.

Rai2 – ore 21.20 Dalla strada al palco VARIETA’

Nuovo appuntamento con lo spettacolo dedicato agli artisti di strada condotto da Nek e ideato da Carlo Conti. Tanti i personaggi che salgono sul palco per raccontare le proprie storie attraverso esibizioni originali. Ad accompagnare le performance dei concorrenti c’è la band del maestro Enrico Melozzi, visto anche recentemente al Festival di Sanremo.

Rai3 – ore 21.20 Filorosso ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Giorgio Zanchini e Roberta Rei, che analizzano tutto quello che non funziona nel nostro Paese, tormentato dalla crisi economica che tormenta tantissime famiglie e dall’aumento costante dei casi Covid nonostante l’elevato numero di persone che si sono sottoposte al vaccino.

Filorosso programmi
Foto | Rai

Rete4 – ore 21.20 Harry Wild – La signora del delitto SERIE TV

Al via la serie con Jane Seymour, che interpreta una professoressa in pensione, che ha un vero talento per le indagini. Una passione di cui non potrà più fare a meno, sempre però interferendo con i casi assegnati al figlio Charlie, detective della polizia. La storia è ambientata a Dublino e vede l’attrice anche in veste di produttrice esecutiva.

Cabale5 – ore 21.20 Come un gatto in tangenziale FILM

Film con Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Sonia Bergamasco, Luca Angeletti, Antonio D’Ausilio. Al centro della storia ci sono Giovanni, intellettuale di sinistra benestante, e Monica, ex cassiera che vive nella periferia romana. I due non si sarebbero mai incontrati, ma a pensarci ci hanno pensato i loro figli, che si sono innamorati. I due puntano però a fare il possibile per farli lasciare.

Italia1 – ore 21.20 Radio Norba – Cornetto Battiti Live MUSICALE

Secondo appuntamento con il programma musicale estivo condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, che permette di ascoltare le canzoni che ci tengono compagnia in questa stagione dell’anno. Diversi gli artisti che saliranno sul palco, tra cui Sangiovanni, Mecna & Coco, Pinguini Tattici Nucleari, Alessandra Amoroos, Rhove, Achille Lauro, Baby K, Alex, Fred De Palma, Coeez, Federico Rossi, Vegas Jones, Nika Paris, Room 9, Francesco Renga, Hal Quarter, Bobo Boro e Gabry Ponte.

Cornetto Battiti Live programmi
Foto | Italia 1

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Uno un nuovo appuntamento con “Un sogno in affitto”, in cui vedremo l’attore Fabio Troiano chiedere aiuto a Paola Marella per trovare una villa a Sanremo da sfruttare sia in inverno sia in estate.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Io rimango qui”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Sinje Irslinger, Max Hubacher, Til Schweiger, Heike Makatsch, Nuala Bauch. La pellicola è basata su una storia vera e ha per protagonista Steffy, una ragazza che scopre di essere malata ma i cui genitori non sanno come affrontare la situazione.

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “L’agenzia dei bugiardi”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Giampaolo Morelli, Massimo Ghini, Alessandra Mastronardi, Paolo Ruffini, Carla Signoris. Il seducente Fred (Giampaolo Morelli), l’esperto di tecnologia Diego (Herbert Ballerina) e l’apprendista narcolettico Paolo (Paolo Ruffini) sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è “Meglio una bella bugia che una brutta verità. Fred, però, si innamora di Clio, figlia di un suo cliente e paladina della sincerità a tutti i cisti.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi