Heather Parisi, la sua casa cinese è mozzafiato: ecco cosa si vede dalla terrazza

Da tanto tempo Heather Parisi vive a Hong Kong con suo marito Umberto Maria Anzolin e i loro figli, i gemelli Elizabeth e Dylan, nati nel 2010. La sua casa è bellissima.

Tornata in auge sulle riviste di gossip dopo aver partecipato a Belve, il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani, Haether Parisi è uno dei volti della televisione italiana più iconici. La sua vita professionale è all’insegna dei successi, soprattutto negli anni Ottanta, periodo in cui divenne una vera Star del piccolo schermo.

Heather Parisi casa cinese
Scopriamo com’è la casa di Hong Kong di Heather Parisi-(Credit: Instagram)-Newsby.it

Tuttavia è la sua vita privata in questi giorni a catalizzare l’attenzione del pubblico. A cominciare proprio dal “dopo intervista” a Belve, dove è stata raggiunta da un ufficiale giudiziario a causa di una condanna per diffamazione ai danni di Lucio Presta. La ballerina inoltre sta facendo tanto parlare di sé per il (non) rapporto che avrebbe con le figlie più grandi, avute dalle sue due precedenti relazioni.

Quello che è certo è che la famosa ballerina è amata da tantissimi italiani. I suoi balli e le sue canzoni allegre, cantante con il suo tipico accento americano, appartengono ormai ai ricordi piacevoli di molte persone. Nata a Los Angeles nel 1960 Heather Parisi oggi vive però a Hong Kong, con il marito, l’imprenditore Umberto Maria Anzolin e i loro figli, i gemelli Elizabeth e Dylan.  Spesso pubblica video e scatti che la ritraggono tra le mura domestiche o per le vie della metropoli cinese tra le luci e i grattaceli. Proprio attraverso le immagini che possiamo trovare sui suoi profili, possiamo dare un’occhiata al nido d’amore della showgirl, rimanendo immediatamente incantati dalla vista panoramica che la casa presenta.

La casa di Heather Parisi, bellissima e luminosa con la vista immensa della metropoli

La casa di Heater Parisi a Hong Kong è un grande appartamento di uno dei grattaceli di Hong Kong. La vista infatti è il suo fiore all’occhiello perché lascia senza fiato. Dal salotto infatti è possibile ammirare il paesaggio all’orizzonte, il mare e i grattacieli che di notte illuminano la metropoli. In uno dei suoi video si ha modo di ammirare anche la cameretta dei bambini che da dietro le finestre presenta lo skyline di Hong Kong. La Parisi per la sua casa ha scelto un arredamento classico con incursioni barocche, caratterizzati dai tanti quadri e da tutti suppellettili decorativi.

Casa cinese Heather Parisi
Il panorama mozzafiato dalla casa di Heather Parisi- (Credit: Instagram)newsby.it

Grazie alle foto cha ha pubblicato sui social, notiamo la cucina che si presenta stretta ma molto pratica, mentre la zona giorno ha al centro un grande tavolo da pranzo di cristallo e un’ampia zona relax. Le ampie finestre oltre a dare incantevoli immagini, fa entrare tanta luce naturale rendendo la casa ben illuminata. “Sono oramai 13 anni che vivo a Hong Kong, una città che amo sin da quando ancora bambina, me la raccontava mia Zia Anita che era solita venirci dalla lontana San Francisco, una volta all’anno, per comprare Giada e Spezie Orientali.” Si legge in post pubblicato su Instagram tempo fa da Heather Parisi.

Impostazioni privacy