Francesca Manzini, la ricordate ad Amici? Com’era e com’è, la trasformazione

Com’era Francesca Manzini ai tempi di Amici? La nota conduttrice ha lasciato tutti di stucco con una foto a dir poco incredibile, guardatela.

La celebre imitatrice non smette mai di attirare tutti gli sguardi su di sé. Oggi tutti la conoscono come uno dei volti più celebri della televisione italiana, ma vi ricordate com’era quando ha partecipato ad Amici?

Francesca Manzini concorrente ad Amici
Com’era Francesca Manzini ai tempi di Amici? (foto Ansa)- Newsby.it

Con un talento come il suo è davvero difficile non farsi notare. Lo sa bene Francesca Manzini, imitatrice e artista dalla bravura incontrastata. L’artista romana vanta una carriera unica nel suo genere, costruita nel corso degli anni con professionalità e tanta simpatia. Diventata da poco il volto di Striscia la Notizia, la Manzini accompagna le serate degli italiani al fianco di un’altra icona della televisione nazionale: Gerry Scotti. Oggi tutti conoscono la conduttrice romana non solo per il suo strabiliante talento ma anche e soprattutto per la popolarità di cui gode in quanto personaggio pubblico sul web. Proprio qui è apparsa una foto che ritrae Francesca Manzini ai tempi di Amici, avete visto com’era? La trasformazione è davvero strabiliante, guardate.

La trasformazione di Francesca Manzini: da Amici fino ad oggi

Nata a Roma nel 1990, Francesca Manzini figura tra le maggiori artiste che il panorama televisivo italiano abbia mai avuto. Diventata famosa quando era ancora giovanissima, la figlia del team manager della Lazio, Maurizio Manzini, la bella Francesca si è fatta strada con le sue gambe nel mondo dello spettacolo. Le sue imitazioni sono tra le più divertenti in assoluto, grazi ai personaggi che di volta in volta interpreta.

Da Asia Argento a Mara Venier, fino a Monica Bellucci, Malika Ayane, Giusy Ferreri e tanti altri ancora. Molto amata sul web, è qui che la Manzini si è affermata come star incontrastata. I tanti fan dell’artista hanno notato uno scatto che reale ai tempi in cui la bella Francesca era tra i concorrenti di Amici Celebrities, la versione del noto talent dedicata alle star. Era il 2019 e la Manzini aveva appena 26 anni. Ma guardate com’è cambiata nel tempo.

Francesca Manzini ai tempi di Amici
Francesca Manzini ad Amici Celebrities (foto Instagram @amicicelebrities_official)- Newsby.it

Con gli anni la Manzini è cresciuta e, com’è normale, il suo viso è cambiato parecchio. Ai tempi di Amici Celebrities, l’imitatrice romana era una giovane ragazza mentre oggi è diventata una donna in tutto il suo splendore. Impossibile non notare come il viso della Manzini sia cambiato con l’aumentare dell’età, arrivando a diventare oggi più definito e femminile. I suoi iconici capelli scuri non l’hanno mai abbandonata mentre il fisico con il tempo si è snellito, mantenendo sempre le splendide forme che la caratterizzano.

Impostazioni privacy