Uomini e Donne, è già crisi tra Federico e Carola? Cosa sta succedendo

Tra Federico e Carola tira aria di crisi? I rumor non si placano e secondo indiscrezioni, tra loro le cose non andrebbero affatto bene. A distanza di qualche giorno l’ex tronista ha deciso di vuotare il sacco, chiarendo ogni cosa.

In seguito alla messa in onda della puntata della scelta, il popolo dei social ha iniziato a seguire Carola e Federico con assiduità per cercare di scorgere come stessero vivendo i primi giorni in coppia. Ma un dettaglio ha fatto storcere il naso a molti, tanto che si è diffusa la notizia che tra loro le cose non andassero affatto bene.

Federico Carola Alice
Federico e Carola, in crisi dopo la scelta? (Foto Instagram) Newsby

Federico ha scelto la giovane Carola assecondando il suo cuore, infatti dopo mesi di tentennamenti ha guardato a lungo dentro se stesso ed ha compreso che i suoi sentimenti erano forti solo per la bionda corteggiatrice. L’altra ragazza, Alice ha sofferto, di fatto anche lei aveva sviluppato delle emozioni forti per il tronista.

Ma si sa, al cuor non si comanda ed il giovane romano ha deciso di uscire dallo studio insieme alla sua amata. In tanti si sono chiesti come procede il loro rapporto, se la storia funziona, se hanno la stessa complicità che avevano nel programma. Secondo voci di corridoio, tra loro in realtà ci sarebbe aria di crisi.

Uomini e Donne, Federico ed Alice sono in crisi?

Uomini e Donne il celebre talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi è uno dei più amati del palinsesto Mediaset. Grazie all’incredibile estro della conduttrice e al suo team di lavoro, il programma si rinnova continuamente, restando però fedele a se stesso, la ricerca dell’amore è il fulcro dello show.

Alice Uomini e Donne Instagram
Uomini e Donne, Alici pubblica questo scatto e… (Fonte Instagram) Newsby

Tra i protagonisti più amati della stagione in corso c’è Federico Nicotera il giovane romano che ha deciso di mettersi in gioco portando avanti il suo percorso con maturità ed intelligenza. Sin dall’inizio ha avuto un feeling particolare con Alice e con Carola e sono state queste le due ragazze che ha deciso di conoscere meglio.

Sin dagli esordi il pubblico si è letteralmente spaccato a metà da una parte infatti c’era chi sosteneva fortemente la mora Alice, dall’altro che si sosteneva fortemente la bionda Carola. Il percorso del giovane con entrambe è stato caratterizzato da alti e bassi, ma sul momento della scelta Federico ha fatto il nome di Carola, seppur nel corso della loro conoscenza ci siano state delle discussioni.

La giovane ha un caratterino tutto pepe, e talvolta i due sono arrivati allo scontro. Niente di insuperabile ovviamente, infatti sono usciti ma non nella mano dallo studio. A distanza di qualche settimana dalla puntata della scelta, i telespettatori del programma si sono interrogati su come stessero vivendo i loro primi momenti di coppia, e sono iniziate a circolare delle voci circa una presunta crisi tra loro.

Ma le cose stanno davvero così? In realtà, no. Federico ed Alice sono più felici ed affiatati che mai, lo dimostra il commento allo scatto. Alice ha postato infatti una foto ed il suo compagno le ha scritto: ” Più bella non si può“,   Possono dunque tirare un sospiro di sollievo tutti i fan dei due, il loro rapporto procede a gonfie!

Impostazioni privacy