Armani, lo show per il decennale dell’hotel e il siparietto con Sharon Stone

[scJWP IdVideo=”2EIKUTqb-Waf8YzTy”]

Una notte di eleganza e celebrazioni quella dello scorso 26 ottobre a Dubai, all’ombra del Burj Khalifa, la torre più alta del mondo. Proprio qui, ormai dieci anni fa, Giorgio Armani debuttava nell’hôtellerie con il suo Armani Hotel, il primo di una lunga serie.

E proprio qui, nello spazio ‘Pavillion’ allestito ad arte per lo show, una sfilata mozzafiato ha visto andare in scena la collezione Giorgio Armani uomo e donna primavera-estate 2022 e una selezione di look di alta moda Giorgio Armani Privé della collezione Shine autunno-inverno 2021/22.

Armani, il siparietto affettuoso con Sharon Stone

[scJWP IdVideo=”km2ylzSQ-Waf8YzTy”]

A margine dello show per il decennale dell’Armani Hotel c’è stato il tempo anche per un siparietto fra Armani e una delle tante personalità di spicco presenti: Sharon Stone. L’interprete hollywoodiana ha vestito un abito raffigurante proprio il volto della mente creativa italiana per eccellenza, scherzando con lui dopo la sfilata.

“Ci conosciamo da decenni ed è bello vivere questo scorcio di ritorno alla vita con lui, guardate cosa è capace di fare la moda”. Così Sharon Stone riferendosi alla grandiosità del Burj Khalifa. Parole al miele anche da parte dello stilista: Sharon Stone? Non male eh? Ha un volto bellissimo, un profilo splendido”.

‘Re Giorgio’, dal “sogno” del deserto al futuro

“È cambiato tutto rispetto a undici anni fa – rivela ‘il Re’ a margine della sfilata -. Quando venni qui questo hotel era un progetto enorme nel pieno del deserto. Il deserto, “un sogno” a sentire lo stilista, che pur non avendolo mai vissuto ne è continuamente ispirato: “Mi ripropongo sempre di evitare esotismi, ma davanti ai miei bozzetti diventa poi inevitabile lasciarsi guidare dalla magia di questo modo di vestire. Il futuro? Vedo una ricerca del bello, del comodo, dell’elegante in una sorta di osmosi”.

Armani ha infine stupito i presenti presentandosi in passerella al termine dello show. “Mi è sembrato opportuno – commenta -. Queste luci, questo splendore, questi volti belli di questi ragazzi mi hanno così entusiasmato che mi sono lasciato trascinare.

Da Marcell Jacobs a Clive Owen: i vip all’evento

[scJWP IdVideo=”FeW62LqA-Waf8YzTy”]

Tante le celebrities presenti alla serata-evento organizzata dalla maison italiana. Da Sharon Stone a Clive Owen, da Taylor Zakhar Perez a Melanie Laurent. E ancora: Marcell Jacobs, Madelyn Cline, Jurnee Smollet, Taylor Hill ed Eric Nam.

Impostazioni privacy