“Oggi è un altro giorno”, in studio i Tognizzo e Myriam Catania

Si preannuncia una puntata davvero interessante, l’ultima per questa settimana, per i telespettatori che amano seguire “Oggi è un altro giorno”, in onda come di consueto alle ore 14 su Rai 1. La formula della trasmissione resta sempre la stessa ed è certamente tra i motivi del successo del format: non mancano mai infatti i momenti in cui ci si diverte e si sdrammatizza, grazie anche alla musica, ma questi vengono affiancati ad altri in cui si approfondisce l’attualità. In quest’ultimo caso, in modo particolare, si cercano di fornire spunti di riflessione al pubblico da casa su quanto accade intorno a noi. Proprio per questo uno dei temi di cui si è parlato negli ultimi giorni è stato il ddl Zan, bloccato definitivamente al Senato.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti della puntata di oggi

“Oggi è un altro giorno” ieri è stato uno dei programmi più seguiti della sua fascia oraria, a conferma di come il pubblico si sia ormai affezionato anche alla sua conduttrice. Serena Bortone, infatti, sta dimostrando di saper mettere a proprio agio gli ospiti e arriva a spingerli ad aprire il proprio cuore senza troppi filtri. Marco Liorni, ad esempio, ha parlato per la prima volta di un’aggressione verbale subita da sua figlia Emma in strada.

Oggi, invece, saranno ben quattro gli “affetti stabili” che interverranno in studio. La scelta è ricaduta su Jessica Morlacchi, Massimiliano Rosolino, Mariolina Cannuli e lo scrittore Paolo Borzacchiello.

Divertimento assicurato, invece, grazie a una coppia unitissima, ma che sa anche prendersi in giro, I Tognizzo, ovvero Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Assieme a loro ci sarà anche la nipote di lei, Myriam Catania, e il compagno Quentin Kammermann.

Impostazioni privacy