Gf Vip, spoiler di Signorini su un concorrente: spunta Pamela Prati

È iniziato il conto alla rovescia per la nuova edizione del “Grande Fratello Vip”, che prenderà il via con ogni probabilità dal 12 settembre. A condurre sarà ancora una volta Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli, confermata nelle vesti di opinionista, e dalla new entry Orietta Berti, che sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza professionale. È in questa fase, come da tradizione, che sono in corso le trattative per comporre il cast, che dovrebbe prevedere nomi in grado di attirare l’attenzione del pubblico.

Al momento le ufficialità non sono ancora arrivate, ma ci ha pensato il giornalista a lanciare un’anticipazione. Inevitabilmente, come capita in questi casi, i telespettatori hanno iniziato a fare le prime ipotesi. Sulla base di qaunto trapela, potrebbe trattarsi di un personaggio che ha già vissuto in passato questa esperienza.

Il cast del “Gf Vip” è in via di definizione: spunta un nome clamoroso

Non ci sono ancora i nomi ufficiali dei concorrenti della prossima edizione del “Gf Vip”, che avrà ancora una volta una durata extralarge, ma le trattative si stanno ultimando proprio in questa fase. E tra i nomi che sembrano propensi da accettare ci sarebbe uno dei personaggi più discussi degli ultimi anni.

A lasciar trapelare alcuni dettagli ci ha pensato proprio il conduttore, Alfonso Signorini. L’indizio del giornalista i è una foto di uno smalto “Le vernis” di Chanel con la didascalia: “La seconda concorrente del #gfvip7 lo ha dimenticato sul taxi. Di chi si tratta?”.

Questo fa pensare al nome di Pmela Prati, che aveva partecipato al reality già qualche anno fa, decidendo di eliminarsi autonomamente perché stanca di dover sottostare alle regole del gioco. Ora la showgirl è in cerca di riscatto? Certamente ne avrebbe bisogno, a maggior ragione dopo la vicenda che l’aveva vista protagonista qualche anno fa. L’artista, infatti, era arrivata a inventarsi l’esistenza di un uomo che avrebbe dovuto sposare, Mark Caltagirone, ma che nessuno ha mai visto.

Anche gli ultimi ostacoli alla sua presenza nella Casa sarebbero ormai risolti, come ha rivelato il sito Davidemaggio.it. Per ottenere il via libera, infatti, era innanzitutto necessario mettere fine alle azioni legali che aveva promosso contro l’azienda (nello specifico contro Barbara D’urso e il suo programma Live) in relazione alla trattazione del caso Caltagirone. Qualche dubbio sembra esserci ancora in merito al compenso che lei dovrebbe percepire, ma già nelle prossime settimane dovremmo saperne di più.

Impostazioni privacy