Elisa Isoardi, età, carriera, fidanzato: chi è la conduttrice

 

Definire Elisa Isoardi una delle conduttrici della giovane generazione più amate del pubblico non è certamente eccessivo. A fare da trampolino di lancio per lei è stata la partecipazione nel 2000 a Miss Italia, dove è riuscita a ottenere la fascia di Miss Cinema. In un primo momento, al pari di tantissime colleghe, ha avuto la possibilità di lavorare nel mondo della moda, per poi esordire sul piccolo schermo nel 2005. In quell’anno viene scelta come inviata del programma “Guarda che luna”, condotto da Massimo Giletti e Hoara Borselli.

Solo pochi mesi dopo riesce a cimentarsi anche in veste di presentatrice al fianco di Guido Barlozzetti, in “Italia che vai”, trasmissione che permette di scoprire alcuni angoli nascosti del nostro Paese.

Elisa Isoardi: una carriera con tanti programmi Tv

Elisa, nata a Cuneo il 27 dicembre del 1982, è riuscita a farsi apprezzare dal pubblico in Tv soprattutto per il suo modo di fare spigliato e la capacità di trattare vari argomenti. Proprio per questo sono diversi i programmi che ha la possibilità di condurre. Tra questi possiamo citare “Caccia al ladro” (2006, anno in cui si trasferisce brevemente sul canale Sky, Leonardo), “Il Festival di Castrocaro” (2007), sempre al fianco di Giletti, “Sabato & Domenica Estate”, con Attilio Romita.

Sul finire del 2008 arriva uno dei momenti più importanti della sua carriera. A dicembre sostituisce Antonella Clerici, che era in maternità, alla guida de “La prova del cuoco”. In un primo momento il suo ruolo avrebbe dovuto concludersi ad aprile, ma l’allora direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce, aveva deciso di confermarla fino alla fine della stagione.

Tra i programmi a cui è particolarmente legata c’è “Linea verde”, che  ha presentato nel 2010, in contemporanea con “A come animali”. Dal 2011 in poi ha accumultato un impegno dietro l’altro. Dopo avere affiancato Franco di Mare a “Unomattina” ha lanciato nel 2014 il format “A conti fatti”. Nel 2o18 è poi tornata al timone de “La prova del cuoco” fino alla chiusura, avvenuta nel maggio 2020.

Poco più di un anno fa ha accettato di partecipare come concorrente a “L’Isola dei famosi”. In Hondurasi era una delle naufraghe più amate dal pubblico ed è per questo che il rammarico è stato forte quando è stata costretta ad abbandonare a causa di un infortunio.

Ora è in arrivo per lei l’occasione per tornare a lavorare in Tv. Sarà lei a condurre il nuovo spazio della domenica pomeriggio di Raidue.

Elisa Isoardi

Gli amori della bella Elisa: non solo Matteo Salvini

La conduttrice è stata a lungo legata al leader della Lega, Matteo Salvini. La loro relazione è finita da tempo (lui oggi è fidanzato con Francesca Verdini), ma come ha lei stesso confessato a “Verissimo” dimenticare il politico non è stato semplice.

Successivamente Elisa ha avuto una relazione con Alessandro Di Paolo, ma anche questo rapporto è ormai conclusa. In occasione della sua recente partecipazione a “Ballando con le stelle”, la bella piemontese si era avvicinata al suo “maestro”, Raimondo Todaro. Ora la 39enne è quindi in attesa del grande amore.

 

Impostazioni privacy