Elisa Isoardi torna in Tv: sarà in onda ogni domenica pomeriggio su Raidue

Elisa Isoardi sarà protagonista nella nuova stagione Tv al via da settembre: sarà lei a condurre un format su Raidue ogni domenica pomeriggio

Elisa Isoardi Rai
Foto | Rai
newsby Ilaria Macchi22 Giugno 2022


Archiviata poco più di un anno fa l’esperienza a “L’Isola dei Famosi” (interrotta a causa di un infortunio), Elisa Isoardi ha finalmente l’occasione che aspettava per tornare in Tv. L’ex conduttrice de “La prova del cuoco” sarà alla guida di un nuovo format in onda su Raidue, rete che metterà in atto numerosi cambiamenti nella prossima stagione al via da settembre.

Diverse le novità decise dalla Tv di Stato. Tra queste spicca l’addio definitivo a “Detto Fatto”, che sarà sostituito il pomeriggio da “Bella Ma’“, trasmissione che sarà condotta dal lunedì al venerdì da Pierluigi Diaco.

Elisa Isoardi pronta per il ritorno in Tv sulla Rai

Dopo anni in cui ci ha tenuto compagnia ogni mattina, Elisa Isoardi era in attesa dell’occasione giusta per poter tornare a lavorare stabilmente. Anche l’idea di partecipare a “L’Isola dei Famosi” sembrava fosse nata per riscattarsi dopo la chiusura de “La prova del cuoco“, nella speranza di potersi accasare a Mediaset. Tutto si è conclus però con un nulla di fatto e così la bella piemontese ha dovuto “stare in panchina” in attesa che arrivassero proposte interessanti.

Quel momento ora è finalmente arrivato. A voler puntare su di lei sarà ancora una volta la Tv di Stato, dove ha lavorato per gran parte della sua carriera.

La sfida che la attende sarà decisamente impegnativa, ma proprio per questo ancora più emozionante e non può che spingerla a fare il possibile per dimostrare di non avere perso lo smalto dei tempi migliori. La bella Elisa, infatti, sarà in onda ogni domenica pomeriggio dalle 15 alle 16 su Raidue, alla guida di un nuovo format prodotto da Endemol Italia. Il titolo è ancora top secret, ma ne sapremo certamente di più a breve, in occasione della presentazione dei palinsesti della Tv di Stato, prevista tra pochi giorni.

Sulla base di quanto trapela, la trasmissione avrà una formula itinerante, molto simile a quanto aveva fatto la sua padrona di casa ai tempi di “Linera Verde”. La concorrenza, però, sarà davvero agguerrita. Oltre a “Domenica In” sulla rete ammiraglia Rai con Mara Venier, alla stessa ora ci saranno “Amici” e Verissimo” su Canale%, oltre al calcio.