“Domenica In”, gli ospiti: Massimo Ranieri, Dario e Asia Argento

E’ domenica c, come da tradizione, non può mancare nel palinsesto Rai una nuova puntata di “Domenica In“. A fare da padrona di casa sarà ovviamente Mara Venier, che ha predisposto un menu in grado di catturare l’interesse di un pubblico variegato, pronto a trascorrere parte del proprio pomeriggio all’insegna della leggerezza.

Oltre agli ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo, non mancheranno alcuni protagonisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, caratterizzata da un vero e proprio record negli ascolti. Insomma, non ci sarà davvero modo di annoiarsi. L’appuntamento è fissato per le ore 14 su Raiuno.

“Domenica In”: ospiti della puntata di oggi

La puntata di oggi di “Domenica In” si aprirà con uno spazio dedicato ad alcuni tra i protagonisti del Festival. Tra questi ci sarà un artista che conosce bene l’emozione che si respira all’Ariston, dove aveva vinto con “Perdere l’amore”: Massimo Ranieri. L’interprete ha dimostrato di non avere niente da invidiare ai colleghi più giovani e ha commosso tutti con la sua canzone “Lettera di là del mare“, grazie a cui ha conquistato il Premio della Critica. Spazio poi anche ad altri cantanti che hanno meno esperienza rispetto ad napoletano, ma che sono amati soprattutto dai ragazzi, ovvero Giusy Ferreri, l’ex concorrente di “Amici” Aka7even e il duo Highsnob & Hu. Tutti loro interpreteranno nuovamente il brano con cui si sono presentati in gara.

Spazio poi a un’altra cantante che ha scritto la storia della musica italiana come Patty Pravo, che si esibirà con alcuni dei suoi successi più importanti. Al suo fianco ci sarà Morgan, che la accompagnerà al pianoforte.

Da non perdere poi l’intervista a Dario e Asia Argento, che presenteranno l’ultimo film del regista, dla titolo “Occhiali neri“, che ha ottenuto un riscontro positivo al Festival di Berlino.

Gustavo Thoeni, storico campione dello sci azzurro, parlerà invece del suo libro, Gustavo Thoeni – I trionfi dell’uomo e del mito”. A celebrarlo ci saranno alcuni fan e amici, Ornella Muti, Francesco Moser e Jerry Calà.

Impostazioni privacy