“Domenica In”, gli ospiti della puntata del 29 maggio 2022

Domenica In” si avvicina alle battute finali di questa stagione, ma prima di salutare il pubblico e tornare a settembre il programma sarà in onda regolarmente anche oggi. Ora che il campionato di calcio si è concluso la concorrenza per Mara Venier è diventata meno agguerrita, ma anche nelle settimane passate la conduttrice ha dimostrato di poter contare su uno “zoccolo duro” che non l’ha mai abbandonata nei mesi passati. Non a caso, gli ascolti sono stati costanti nonostante la presenza in palinsesto su Canale 5 di format amatissimi come “Amici” e “Verissimo”.

Chi volesse seguire la puntata odierna dovrà sintonizzarsi come di consueto a partire dalle ore 14 su Raiuno.

“Domenica In”: ospiti della puntata di oggi

Il menu predisposto dalla “zia Mara” e dai suoi collaboratori per la puntata di oggi è davvero ricchissimo. Uno degli ospiti di “Domenica In” è certamente Renato Zero, che ha da poco pubblicato un nuovo disco, dal titolo “Atto di fede“, in attesa di tornare presto a esibirsi dal vivo: a settembre sarà infatti protagonista di quattro concerti in una location d’eccezione come quella del Circo Massimo nella sua Roma.

Renato Zero Domenica In
Foto | Rai

Da non perdere poi la testimonianza di Roberto Saviano, che presenterà il suo nuovo libro “Solo è il coraggio – Giovanni Falcone“, uscito in occasione del 30esimo anniversario dalla strage di Capaci.

Non mancherà poi, come di consueto, lo spazio dedicato alla musica. Tiziana Giardoni, la moglie di Stefano D’Orazio, ricorderà il marito scomparso quasi due anni fa a causa del Covid. Red Canzian, storico componente dei Pooh, interpreterà invece, “Se c’è un posto nel cuore”.

Gli appassionati di cinema apprezzeranno la presenza in studio di Lino Banfi e Ronn Moss (l’ex Ridge di “Beautiful”), che recitano insieme in “Viaggio a sorpresa – Surprise Trip“. La commedia è in uscita nelle sale dal prossimo 8 giugno.

Lino Banfi Domenica In
Foto | Rai

Jerry Calà, infine, darà qualche anticipazione sul suo nuovo disco, “Professione entertainer, un meadley dei suoi successi che ci faranno ballare nell’estate in arrivo. L’artista conosce bene la conduttrice e approfitterà certamente dell’occasione per rievocare i momenti felici vissuti insieme e non solo.

Impostazioni privacy