“Domenica In”, gli ospiti della puntata del 15 maggio 2022

E’ domenica e nel palinsesto di Raiuno non può mancare l’appuntamento con “Domenica In”, che si avvia alla conclusione dell’ennesima stagione positiva, nonostante la concorrenza sulle altre reti non manchi di certo. Recentemente Mara Venier ha scioto le riserve e ha confermato di voler essere alla guida del programma a partire dal prossimo settembre, forte dell’affetto che il pubblico ha nei suoi confronto. Del resto, la conduttrice cerca sempre di mettere a suo agio gli ospiti che intervengono in studio in modo tale che possano aprirsi senza troppi filtri. Le interviste, infatti, sono sempre all’insegna della leggerezza.

Chi desidera seguire la puntata di oggi dovrà sintonizzarsi sulla rete ammiraglia Rai a partire dalle ore 14.

“Domenica In”: ospiti della puntata di oggi

La prima parte della puntata di oggi di “Domenica In” sarà dedicata all’Eurovision Song Contest, vinto ieri dall’Ucraina. A commentare la kermesse saranno Mara Maionchi, Marino Bortoletti e Andrea Scanzi, a cui si aggiungerà Orietta Berti in collegamento.

Morgan, invece, sarà in studio per interpretare alcuni dei successi più importanti di Franco Battiato, a quasi un anno dalla scomparsa. Questa sarà inoltre l’occasione per presentare il docu-film ‘Il coraggio di essere Franco’ in onda su Rai1 mercoledì 18 maggio 2022.

Si prosegue poi con l’amatissima Orietta, Mara Maionchi e Sandra Milo, che riveleranno aneddoti successi in Spagna durante le riprese della docu-serie ‘Quelle brave ragazze’.

Non mancheranno i momenti divertenti grazie a Teo Teocoli, uno dei comici più amati, nelle vesti di Adriano Celentano, una delle sue imitazioni migliori. Spazio poi alla musica con i Matia Bazar, che presenteranno il loro nuovo singolo “Non finisce così.

Flavio Insinna, invece, si appresta a essere protagonista del film “A muso duro“, trasmesso domani sera su Raiuno. Il conduttore darà qualche anticipazione sulla pellicola in cui veste i panni di Antonio Maglio, il fondatore dell’Inail.

Previsto poi anche l’intervento di Francesco Rutelli, che darà alcuni dettagli sul suo nuovo libro, “A Roma, camminando”.

Impostazioni privacy