Diletta Leotta, bye bye Cavalli: il nuovo flirt lo ricordiamo tutti (suo malgrado)

E’ già finita tra Diletta Leotta e il modello Giacomo Cavalli, nonostante i due sembrava facessero davvero sul serio (lei lo aveva voluto al suo fianco in occasione del matrimonio del fratello qualche settimana fa. Chi pensa che il volto di DAZN si stia leccando le ferite deve però ricredersi. La bella siciliana avrebbe infatti avrebbe giò una nuova fiamma e sarebbe un personaggio noto tra gli appassionati di calcio, come svelato dal numero di ‘Gente’ in edicola in questa settimana.

Almeno per ora i due preferirebbero comunque non uscire ancora allo scoperto.

Un nuovo amore per Diletta Leotta

Resistere al fascino di Diletta Leotta non è semplice, non a caso la conduttrice avrebbe già una nuova fiamma dopo la fine della sua love story con Giacomo Cavalli (lei non ne ha mai parlato).

Diletta Leotta Verissimo
Foto | Canale 5

Nel cuore della bella siciliana ora ci sarebbe un personaggio legato al suo mondo, quello del calcio. Si tratterebbe infatti di Loris Karius, portiere oggi in forza al Newcastle, che avrebbe conosciuto nelle ultime settimane. Secondo quanto trapela, i due avrebbero iniziato a seguirsi su Instagram, ma per facilitare i loro contatti lei starebbe perfezionando lo studio della lingua inglese.

Almeno per ora non si parlerebbe ancora di un rapporto sentimentale, ma le basi potrebbero esserci tutte, come ha sottolineato il settimanale ‘Gente’ nel nuovo numero in edicola: “Si seguono su Instagram da qualche settimana e, pare, che tra i due ci sia una sorta di fil rouge al momento difficile da incasellare nelle svariate sfaccettature dei rapporti interpersonali, figuriamoci in quelli del cuore” – si legge sul giornale.

Perché è famoso Loris Karius

Il nome di Loris Karius potrebbe dire poco a molti, ma non si può dire altrettanto per gli appassionati di calcio. Lui, infatti, ha acquisito la notorietà per una prestazione non certamente positiva in uno degli eventi più importanti: la finale di Champions League 2017-2018.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LORIS KARIUS (@loriskarius)

In quel periodo lui era portiere del Liverpool, sconfitto per 3-1 dal Real Madrid, che ha poi conquistato il trofeo. E’ stato lui stesso a provocare il gol che ha sbloccato il risultato: l’estremo difensore stava tentanto di effettuare un rilancio con le mani, per poi risultare decisivo in negativo anche sul gol del 3-1 finale, quando si è fatto sorprendere da un tiro da lontano di Gareth Bale.

A fine gara lui era scoppiato in lacrime, oltre a ricevere solidarietà da molti colleghi. Si era addirittura ipotizzato qualche tempo dopo che quella prestazione sciagurata fosse da addebitare un trauma cranico in seguito a uno scontro di gioco contro il difensore del Real Madrid Sergio Ramos. La sua esperienza con i Reds si è però conclusa al termine di quella stagione.

 

Impostazioni privacy