Chi è Giacomo Cavalli, il nuovo fidanzato di Diletta Leotta: età, lavoro, vita privata

Un nuovo amore è entrato nella vita di Diletta Leotta: lei non ne parla, ma lo ha già presentato ai suoi affetti più cari

Giacomo Cavalli selfie
Foto | Instagram @cavalligiacomo
newsby Ilaria Macchi20 Settembre 2022


Diletta Leotta ha un nuovo amore, ormai non ci sono più dubbi. A differenza del passato, però, il volto di DAZN ha deciso di fare il possibile per tenerlo lontano dagli occhi dei riflettori e non ne ha mai parlato in nessuna intervista. L’esperienza vissuta quando aveva frequentato Can Yaman, in cui era costantemente sui giornali, sembra esserle servita da esempio. Ora lei vuole godersi questo sentimento soprattutto in privato. L’occasione per fare conoscere Giacomo Cavalli, questo il suo nome, ai suoi affetti più cari è però già arrivata.

La bella siciliana, infatti, ha voluto che lui fosse al suo fianco in occasione del matrimonio del fratello Mirko, a cui è davvero legatissima. Una conferma, insomma, di come i due sembrino fare sul serio.

Giacomo Cavalli: età e lavoro del fidanzato di Diletta Leotta

Il cuore di Diletta Leotta è finalmente tornato a battere grazie a Giacomo Cavalli, entrato nella sua vita da pochi mesi. I due, come aveva rivelato il settimanale Chi, sembrano fare davvero sul serio, ma sembrano intenzionati a godersi il loro amore lontano dai curiosi. Lei, però, ha voluto che lui fosse al suo fianco al matrimonio del fratello, a cui ha fatto da testimone vestita con un tailleur pantalone in uno sgargiante rosa shocking.

Ma chi è Giacomo Cavalli? Il fidanzamento con Diletta lo ha inevitabilmente portato a guadagnare notorietà, ma lui è già uno dei più apprezzati nel suo lavoro. Il ragazzo, classe 1994, è infatti uno sportivo (è stato vicecampione del mondo di vela), passione che ha ereditato dal papà, il velista Beppe Cavalli.

Giacomo Cavalli Instagram
Foto | Instagram @cavalligiacomo

La sua bellezza lo ha portato a diventare uno dei modelli più apprezzati dai brand più importanti, pur senza per questo trascurare gli studi. E’ infatti laureato all’Università Bocconi di Milano in Economia e Gestione Aziendale, con un master in International Management.

La sua esperienza in passerella è nata però quasi per caso, complice la sua somiglianza con il celebre modello Simon Nessman. “In aeroporto un pr del gruppo Armani mi scambiò per il modello canadese Simon Nessman. Da questo scambio di persona il consiglio di iniziare la carriera di modello e il mio iniziale disinteressamento: avevo altro per la testa, stavo portando avanti una campagna olimpica di vela. Scelsi, comunque, anche per semplice simpatia nei confronti di questa persona, di prendere un biglietto da visita. Due anni dopo, conclusasi la parentesi della vela, decisi di chiamarlo e provare a buttarmi” – aveva raccontato in un’intervista.

In attesa della loro prima intervista di coppia è già arrivato un selfie ufficiale tramite il profilo Instagram di Mirko:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr. Mirko Manola (@drmirkomanola)


Tag: Diletta LeottaGiacomo Cavalli