“Da noi a ruota libera”, gli ospiti della puntata di domenica 13 marzo

Ormai da qualche anno chi è abituato a sintonizzarsi su Raiuno la domenica pomeriggio sa bene come questo sia il giorno in cui va in onda “Da noi a ruota libera“. Il programma condotto da Francesca Fialdini è ormai diventato un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori, nonostante la concorrenza sulle altre reti non manca. Proprio per questo la Tv di Stato ha deciso di confermarlo anche per la prossima stagione Tv (manca solo la conferma ufficiale), scelta che è sembrata più che naturale.

Anche per oggi l’appuntamento è fissato per le ore 17.20, subito dopo “Domenica In“. Le novità per la giornalista non sono finite qui: a breve sarà al timone di “Ci vuole un fiore“, trasmissione in onda in prima serata, al fianco di Francesco Gabbani.

“Da noi a ruota libera” ospiti domenica 13 marzo: chi vedremo da Francesca Fialdini

Il menu predisposto da Francesca Fialdini e la sua squadra per la puntata di oggi di “Da noi a ruota libera è davvero ricchissimo. Non mancherà una parte dedicata all’intrattenimento, ideale per provare a staccare la spina in un periodo delicato come quello che stiamo vivendo.

Nell’appuntamento odierno interverranno così in studio alcune protagoniste di una delle fiction di maggiore successo targate Rai, “DOC – Nelle tue mani“, che si concluderà giovedì prossimo. E’ il caso di Alice Arcuri, Beatrice Grannò e Sara Lazzaro. Le tre daranno qualche anticipazione su quello che vedremo tra pochi giorni? I colpi di scena, come da tradizione della serie non mancheranno di certo. E non è escluso che gli sceneggiatori possano mettere in cantiere anche una terza stagione. Del resto anche Doc, alias Luca Argentero, si è detto favorevole.

Da non perdere poi le interviste a due attori che in passato hanno lavorato insieme a “Un medico in famiglia“, Enrico Brignano e Lunetta Savino. Lei interpretava Cettina, la governante della famiglia Martini, mentre lui era il suo fidanzato; nonostante siano passati anni dalla fine delle riprese, i due hanno ancora un bellissimo ricordo di quel periodo. “Quel provino ha rappresentato un treno in corsa – aveva raccontato lei a Caterina Balivo, ospite di ‘Vieni da me’ -. Era il personaggio giusto per me. Avevo avuto un figlio, facevo piccoli ruoli in teatro. Temevo che la grande occasione non sarebbe mai arrivata. Enrico Brignano era davvero travolgente, era difficile non ridere con lui sul set”.

Spazio poi a uno dei cantanti più amati, che a breve sarà in scena al Teatro Nazionale di Milano con il suo tour che toccherà gran parte d’Italia: Michele Zarrillo.

Previsto inoltre focus dedicato alle beaking news, novità di questa stagione, volto ad analizzare e notizie più importanti di cronaca e non solo.

 

Impostazioni privacy