Programmi Tv stasera, 14 marzo 2022: i palinsesti canale per canale

E' iniziata una nuova settimana, perché non trascorrere la serata davanti alla Tv in totale relax? Ecco la nostra guida con i programmi in onda

uomo programmi Tv
Foto | Pixabay by mohamed_hassan
newsby Ilaria Macchi14 Marzo 2022


E’ iniziata una nuova settimana, perchè non trascorrere la serata davanti alla Tv? La scelta non manca tra i programmi in onda: Raiuno propone una nuova puntata della fiction “Vostro Onore” con Stefano Accorsi, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire la finalissima del “Grande Fratello Vip. I calciofili non perderanno l’appuntamento con Lazio-Venezia, che chiude la ventinovesima giornata di Serie A, trasmessa sia da DAZN sia da Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 14 marzo

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

 

Rai1 – ore 21.25 Vostro Onore FICTION

Terzo appuntamento con la fiction con Stefano Accorsi, Matteo Oscar Giuggioli e Barbara Ronchi. In questo episodio Ludovica scopre che Nino la sera del furto ha ricevuto una chiamata da Salvatore. Matteo capisce che Camilla potrebbe essere una testimone involontaria della sua colpevolezza. Salvatore, intanto, arresta un collaboratore di Filippo Grava anche per scagionarsi agli occhi dei colleghi. Vittorio torna da Ludovica e abbassa le sue difese.

Rai2 – ore 21.20 Delitti in Paradiso SERIE TV

Serie ambienta nell’isola caraibica di Saint-Marie, dove il poliziotto Richard Poole, britannico doc, viene inviato per risolvere un misterioso omicidio. Nel primo episodio, una donna viene accoltellata a Capodanno da un uomo mascherato da diavolo. Anche il cognato della vittima viene assalito: la squadra deve indagare. Nel secondo episodio, l’artista Donna Harman viene trovata avvelenata nel suo studio. Nessun altro sembra essere entrato nella stanza prima dell’omicidio. Cosa è accaduto?

Rai3 – ore 21.20 PresaDiretta ATTUALITA’

Riccardo Iacona concentrerà la sua attenzione sulla guerra in Ucraina, dopo che la mediazione della Turchia si è rivelata fallimentare. Si cercherà di prendere in considerazione la posizione della Cina, che appare particolarmente ambigua: il Paese asiatico ha infatti accusato gli USA di fare da guida alla Nato. Il numero dei morti sta nel frattempo crescendo, arrivare al cessate il fuoco appare ancora piuttosto difficile.

telecomando Tv programmi
Foto | Pixabay by renateko

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Franco Gabrielli, sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega alla sicurezza nazionale, sarà intervistato da Nicola Porro. La puntata sarà interamente dedicata all’invasione dell’Ucraina. Ampio spazio a tutti gli aggiornamenti dalle zone del conflitto, alla fuga di donne e bambini, alle sanzioni e alla propaganda, ai tentativi diplomatici di fermare i combattimenti, allo spettro di un’economia di guerra in tutta Europa. Previsto anche un reportage sui cittadini russi che da San Pietroburgo e Mosca stanno scappando in Finlandia, le testimonianze dei pescatori italiani per non possono uscire in mare per il caro gasolio.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Il reality condotto da Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nel ruolo di opinioniste è giunto alla finalissima. A contendersi il sogno della vittoria di questa straordinaria edizione di “Gf Vip” ci sono: Delia Duran, Lulù Selassiè, Davide Silvestri, Barù e uno tra Jessica Selassiè e Giucas Casella, protagonisti al televoto. Non mancheranno tante coinvolgenti sorprese per i “vipponi” che, dopo mesi lontano dai propri affetti, li potranno riabbracciare: per Davide i suoi genitori, per Delia la madre e per Giucas il figlio James. Jessica, Clarissa e Lulù saluteranno l’importante esperienza esibendosi con una cover di un brano di Selena Gomez.

Italia1 – ore 21.20 Freedom – Oltre il confine DOCUMENTI

Tredicesimo appuntamento con il programma condotto da Roberto Giacobbo, che visita Ascoli Piceno, la Città delle Cento Torri; svela il culto di Mitra, tra Santamaria Capua Vetere e Roma; mostra le mummie di Ferentillo, in Umbria; racconta esperimenti di visione a distanza, uscite dal corpo e sogni lucidi. Il giornalista spiega poi la Sindrome di Münchhausen, un disturbo che caratterizza quelle persone che, per essere al centro dell’attenzione, fingono di avere una malattia o di aver subito un trauma. Giacobbo ne parla con la professoressa Maria Rita Parsi.

donna Tv programmi
Foto | PIxabay by yousafbhutta

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno l’appuntamento con Lazio-Venezia, gara che chiude la ventinovesima giornata di Serie A, trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202,240 e 249 satellite, numero 473 e 483 satellite), Sky Sport (numero 251 satellite).

Tra i programmi in onda questa sera al via alle 21.15 su Sky Investigation la quarta stagione di “Elementary”: Sherlock Holmes si è ormai trasferito a New York, dove accetta di collaborare con il New York City Police Department e risolvere diversi casi con l’aiuto della logica e del suo intuito, affiancato, sul malgrado, dell’ex chirurgo Joan Watson.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Alle 21.15 su Sky Cinema Uno andrà in onda “Freaks Out“, diretto da Gabriele Mainetti, con Aurora Giovinazzo. La pellicola è ambientata a Roma nel 1943: mentre le bombe iniziano a cadere sulla Città Eterna, a Roma si ritrovano quattro freaks, personaggi che potranno sfruttare i loro poteri per salvare Israel, il direttore del circo che ha donato loro l’unica famiglia che abbiano mai conosciuto.

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Fuga in tacchi a spillo”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Reese Witherspoon, Sofía Vergara, Michael Mosley, John Carroll Lynch, Richard T. Jones. Al centro della storia c’è una poliziotta molto rigida e attenta alle regole che dovrà proteggere la sexy ed estroversa vedova di un boss della droga. Le due vengono inseguite attraverso il Texas da poliziotti corrotti e tiratori scelti.

 

 


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi