Oroscopo Paolo Fox, oggi 14 marzo 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è crescente in Leone, favorevole soprattutto ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Gemelli e Bilancia

astrologia segni oroscopo
Foto | Pixabay by gabschgarella
newsby Ilaria Macchi14 Marzo 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro non ha più Venere nervosa, chi ha chiuso una storia importante non si sente ancora pronto a ricominciare, ma recupererà pian piano la speranza. Lo Scorpione dovrebbe evitare di farsi trascinare dalla nostalgia e recuperare un amore lontano, è il momento di essere riflessivi prima di compiere scelte di cui ci si potrebbe pentire. Il Capricorno entro la fine di aprile può sottoscrivere un accordo lavorativo importante o riuscire a ottenere un rimborso.

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere e Marte sono tornati favorevoli, è un cielo che può essere utile per le coppie che vogliono riavvicinarsi dopo la crisi dei mesi scorsi. Anche il lavoro a breve riprenderà quota.

Toro (21 aprile-20 maggio): marzo è un mese che potrà rivelarsi ostico per molte coppie, se riuscirai a superare questa fase però potrai stare tranquillo. Attenzione alle discussioni che possono nascere con capi e colleghi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): umore e forma fisica non sono dei migliori, oggi avresti solo voglia di stare da solo. Saturno è opposto, potrebbero esserci ritardi nella firma dei contratti o nelle cause legali.

Cancro (22 giugno-22 luglio): stai ritrovando la voglia di innamorarti, anche se sei rimasto deluso da una persona a cui tieni, non chiuderti in te stesso. In arrivo una proposta lavorativa che non dovrai rifiutare.

astrologia orologio oroscopo
Foto | Pixabay by 15334846

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere è nervosa, anche chi è innamorato non sente il partner vicino come vorrebbe e inizia ad avere dubbi. Se devi affrontare un esame non ti senti sicuro come tuo solito.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’oroscopo parla chiaro, sono giornate da affrontare con cautela se il partner non ti dà certezze ormai da tempo. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da mesi che hanno messo a dura prova e che hanno alimentato la tua ansia, ben presto però molti dubbi presenti nel tuo cuore sono destinati a scomparire. Non fermarti se sogni di crescere professionalmente.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il transito di Venere ti invita a non essere troppo puntiglioso con il partner, non lasciare però questioni in sospeso. Mercurio ti permette di muoverti con più sicurezza se devi fare una richiesta a un capo.

oroscopo carte
Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere è tornata favorevole, libera finalmente la tua voglia di amare se c’è qualcuno che ti piace da tempo. Le tue idee saranno apprezzate da un capo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il lavoro ti impegna sempre tantissimo e per te resta fondamentale, ma ora desideri recuperare con la persona amata, l’hai trascurata troppo. La tua ambizione non resterà delusa.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna opposta, se hai discusso con il partner meglio evitare di tornare sull’argomento. Ancora poche settimane e potrai toglierti soddisfazioni sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): dimenticare una persona che per te è stata importante è difficile, ma se vuoi ritrovare la serenità devi farlo. Un collega sembra manovrare alle tue spalle, prudenza.


Tag: Oroscopo di Oggi