“Da noi a ruota libera”, gli ospiti della puntata del 5 giugno 2022

Francesca Fialdini dà appuntamento su Raiuno per l'ultima puntata stagionale di "Da noi a ruota libera", che tornerà in onda da settembre

Da noi a ruota libera Rai
Foto | Rai
newsby Ilaria Macchi5 Giugno 2022


E’ arrivato il giorno dell’ultima puntata di “Da noi a ruota libera”, che può chiudere l’annata con un bilancio che resta positivo, nonostante la concorrenza sulle altre reti non sia mancata. Francesca Fialdini ha infatti dovuto fronteggiare non solo il calcio, ma anche il nuovo appuntamento domenicale con “Verissimo”, ma è sempre riuscita a catalizzare l’attenzione di gran parte del pubblico che si trova davanti al piccolo schermo nel corso del pomeriggio del giorno di festa. Non a caso, la Tv di Stato ha deciso di confermare il format, che sarà in onda regolarmente dal prossimo settembre.

Questa volta, però, complice lo speciale del Tg1 dedicato alla Parata per il Giubileo della Regina Elisabetta II, l’orario di inizio sarà diverso rispetto al solito. L’appuntamento è fissato per le ore 18.

“Da noi a ruota libera” ultima puntata: gli ospiti di Francesca Fialdini

Nonostante la durata ridotta, Francesca Fialdini ha cercato di predisporre un menu per la puntata di oggi di “Da noi a ruota libera” che potrà soddisfare il pubblico.

La giornalista accoglierà in studio Barbara Alberti, una scrittrice che ha sempre tanto da raccontare e che non risulta mai banale nei suoi interventi. Tra i suoi punti di forza c’è anche la capacità di mettersi in gioco e vivere anche esperienze diverse rispetto a quelle a cui è abituata. Non a caso, qualche tempo fa non ha esitato ad accettare la proposta di partecipare al “Grande Fratello Vip”.

Spazio poi agli ultimi vincitori di “Tale e Quale Show”, dove hanno dimostrato grande versatilità: I Gemelli di Guidonia.


Tag: Da noi a ruota liberaFrancesca Fialdini