Blanco, tutte le date dei concerti sono già sold out

Il Festival di Sanremo 2022 non verrà ricordato solo per la vittoria di “Brividi”, interpretata da Blanco e Mahmood, ma soprattutto come la kermesse che ha consacrato, nonostante la giovanissima età, il primo. A poco più di due settimane dalla fine della manifestazione canora, infatti, tutti i suoi concerti sono già andati sold out. E di fronte a un riscontro così importante è stato più che naturale inserire nuove date nella sua tournée.

E non è un caso anche anche una colonna della musica italiana come Iva Zanicchi si sia complimentata con lui: “Per me il vero successo di questo Sanremo si chiama Blanco, si è capito subito che la loro canzone avrebbe colpito – ha detto L’Aquila di Ligonchio, ospite di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’ -. A me piace tantissimo come canta Mahmood, ma non conoscevo Blanco, che ha conquistato tutti, con i suoi modi, la sua voce”.

Tutti pazzi per Blanco: i suoi concerti sold out in poche ore

È scoppiata la “Blanco-mania“, che ha per protagonista quello che può essere considerato il vero fenomeno di Sanremo 2022 (Mahmood, già vincitore della kermesse con “Soldi” non può essere certamente considerato una sorpresa). La voce del giovane cantante sembra avere conquistato tutti e ora sono in tanti a voler fare il possibile per poter assistere a un suo concerto dal vivo.

A confermarlo è quanto accaduto con la messa in vendita dei biglietti dei suoi live, andati esauriti in pochissime ore. Il suo tour, dal titolo “Blu Celeste, ha già visto la vendita di ben 300 mila tagliandi e spinto Vivo Concerti e Friends & Partners, che si occupano della produzione dell’evento, a modificare in extremis i loro piani iniziali. E’ stato così comunicato il cambio di location per la data di Lucca e l’aggiunta di nuove date.

Questa la lista degli appuntamenti:

  • 2 luglio – MACO FESTIVAL – Paestum (SA)
  • 8 luglio – SUMMER VIBEZ FESTIVAL – Ferrara
  • 21 luglio – LUCCA SUMMER FESTIVAL/MURA di Lucca – Lucca* nuova venue
  • 15 luglio – VILLA MANIN – Udine
  • 27 luglio – ROCK IN ROMA – Roma
  • 31 luglio – VILLA BELLINI- Catania
  • 12 luglio – RED VALLEY FESTIVAL – Olbia
  • 16 luglio – IPPODROMO SNAI SAN SIRO – Milano

Le notizie positive non sono però finite qui. È già già arrivata la certificazione Platino – conseguita in meno di due settimane – per “Brividi”, che è già una tra le canzoni più passate dalle radio.

Impostazioni privacy