Ballando, addio a Selvaggia Lucarelli? Spunta il nome della (famosissima) sostituta: da non credere

Ballando con le Stelle è terminato da poco e già si parla della prossima edizione: le voci insistenti parlano di un allontanamento della Lucarelli: la sostituta sarebbe una stella di Mediaset.

L’ultima edizione di Ballando con le Stelle si è conclusa con i ‘fuochi d’artificio’. Le polemiche hanno riguardato principalmente la partecipazione di Selvaggia Lucarelli; la giornalista, infatti, conosciuta per la sua schiettezza e la sua propensione alle provocazioni, è stata molte volte al centro di polemiche e discussioni riguardo a votazioni non in accordo con tutti i componenti della giuria.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli sostituita a Ballando con le Stelle – Instagram – Newsby.it

Le polemiche scaturite dopo le trasmissioni avrebbero portato la produzione e la stessa conduttrice, Milly Carlucci, a valutare l’ipotesi di allontanare, per la prossima stagione, la giurata. Selvaggia partecipa a Ballando con le stelle ormai da parecchi anni, ma ora sembra arrivato il momento di separarsi per sempre.

Selvaggia Lucarelli allontanata dalla giuria di Ballando: il nome della sostituta è pazzesco

Incalzata più volte dai giornalisti, Milly Carlucci si è mantenuta sempre sul vago. Non si è tirata indietro nel rilasciare parole di stima nei confronti della Lucarelli, ma certamente non ha confermato la sua presenza per la prossima stagione. “Selvaggia fa parte della miglior giuria della TV[…] I nostri giurati sono liberi di esprimere le loro opinioni senza seguire un copione, con l’unico limite di tenere presente che si tratta di una prima serata su Raiuno“.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso è la possibile sostituta di Selvaggia Lucarelli – Instagram – Newsby.it

Milly, quindi, non ha confermato né smentito alcuna voce riguardo l’allontanamento della giornalista anche se rumors sempre più insistenti parlano già di un possibile nome riguardo la sostituta. Si tratta di una stella di Mediaset che rivoluzionerebbe letteralmente i palinsesti.

Il nome proposto, infatti sarebbe quello di Barbara d’Urso per la quale già da tempo si parla di un possibile allontanamento da Mediaset. Resta da capire se due showgirl e conduttrici così strutturate e con una carattere deciso come il loro possano convivere in una trasmissione del sabato sera nella quale i ruoli sono ben definiti. Milly e Barbara dovrebbero condividere uno degli spazi più importanti del palinsesto Rai, una nelle vesti di padrona di casa e l’altra nei panni di ospite.

Non resta, quindi, che attendere eventuali conferme dalle dirigenze delle due aziende interessate che, nei prossimi mesi, dovranno certamente comunicare anche al pubblico le decisioni prese in merito. Per il momento nessuna delle protagoniste si è sbilanciata e non è detto che non partirà proprio da una di loro la clamorosa rivelazione riguardo alla prossima stagione del talent show più seguito della Rai.

Impostazioni privacy