Alfonso Signorini ha un’enorme palestra in casa: l’avete mai vista? Eccola

Alfonso Signorini apre la sua casa ai follower e tutti rimangono a bocca aperta per l’enorme palestra che ha nella sua dimora. Il conduttore del Grande Fratello Vip ci tiene davvero a stare in forma!

Un mese fa Alfonso Signorini ha salutato i telespettatori del Grande Fratello Vip: la settima edizione infatti si è conclusa con un enorme successo, ma non senza le polemiche che hanno scatenato manovre di cambiamento nei piani alti dell’azienda del biscione. Lui intanto si gode un po’ di riposo, rassettando casa. O almeno è quello che si vede in una recente clip condivisa sui social.

Alfonso Signorni palestra
Alfonso Signorini ha un’ enorme palestra in casa (Credit: Instagram) – newsby.it

Nelle ultime settimane si è parlato tanto di Alfonso Signorini: sia per la nuova promozione come direttore della nuova talent agency del gruppo Mondadori, sia sulle sue sorti come conduttore del reality show di Canale 5. Su quest’ultimo dettaglio ci sono stati rumors che lo volevano in bilico come guida del programma, a causa dell’eccessivo trash riscontrato negli ultimi periodi, che avrebbero fatto storcere il naso non solo a Pier Silvio Berlusconi, ma persino agli sponsor! E si sa se gli sponsor hanno sempre l’ultima parola, perché sono loro a portare gli effettivi guadagni di un progetto.

In realtà come poi è stato confermato, Alfonso Signorini rimane al timone del reality, perché di fatto, non è lui a non andare bene, ma sono i partecipanti che cominciano a rappresentare un target non più gradito. I dettagli non sono stati ancora resi noti, ma è certo che Signorini finora non ha sbagliato una virgola e tornerà trionfante a settembre con il Grande Fratello (che sia Nip o Vip) ancora non è chiaro.

La grande palestra di Alfonso Signorini allestita nella sua casa

Sicuramente in questi giorni l’ex direttore di Chi ha messo da parte la casa più spiata d’Italia, per dedicarsi ad altro. Come il fatto di interagire con il suo pubblico attraverso i suoi profili social e mostrare la sua di casa, che al primo sguardo appare molto bella.

https://youtube.com/shorts/bLW3t5NIYYk?feature=share

Signorini infatti si è filmato mentre passava l’aspirapolvere cantando a squarciagola in una delle sue stanze e l’occhio di tutti non ha potuto fare a meno di cadere su ciò che gli sta intorno. A parte i quadri appesi alla parete che rispecchiano il buon gusto del padrone di casa e la sua eleganza, hanno spiccato tutti gli attrezzi da palestra. Il giornalista ha una stanza della sua casa dedicata proprio esclusivamente agli allenamenti. Questa è la prova del fatto che Alfonso tiene molto al suo fisico e ama tenerlo in forma in ogni momento, tanto da crearsi un’enorme palestra in casa.

Impostazioni privacy