Clizia Incorvaia pubblica queste foto, arriva il commento della suocera Giorgi: “Un disastro….”

Clizia Incorvaia non smette mai di stupire i followers, e ha stavolta pubblicato una serie di fotografie che la ritraggono tra le strade di Roma. L’influencer si trova infatti attorniata di rifiuti, mentre si rivolge ai suoi fan e parla della Capitale romana in cui lei vive ormai da molto tempo. E’ così spuntato anche il commento di Eleonora Giorgi, che non è riuscita a trattenere i suoi pensieri. 

La Incorvaia è uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano, e ha raggiunto la popolarità in tv grazie alle sue varie partecipazioni televisive. E’ stata inoltre legata sentimentalmente a Francesco Sarcina (leader de Le Vibrazioni) da cui ha appunto avuto la primogenita Nina. Dopo la loro separazione, ha iniziato la relazione con Paolo Ciavarro: i due si sono infatti conosciuti nel corso del Grande Fratello Vip e non si sono più separati, dando poi alla luce il loro figlio Gabriele.

clizia incorvaia pubblica queste foto
Clizia Incorvaia si mostra così sui social (foto: Instagram) newsby.it

Cos’ha scritto la showgirl sui suoi profili social ufficiali? Queste fotografie stanno infatti facendo il giro del web e sono subito diventate virali.

Clizia Incorvaia si mostra tra i rifiuti di Roma, spunta il commento di Giorgi

La compagna di Paolo Ciavarro ha postato – sul suo account Instagram ufficiale – qualche fotografia che la ritrae mentre posa tra le strade di Roma avvolta dai rifiuti.Purtroppo non è installazione artistica“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “e dei vecchi albori di una Roma caput mundi è rimasto ben poco“. La Incorvaia ha inoltre indossato un top aderentissimo e che mostra le sue forme più sinuose, e dei pantaloni beige larghi e a vita alta. Attivissima sui social, la showgirl pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa.

clizia incorvaia instagram, commento eleonora giorgi
Clizia Incorvaia e il post su Instagram (foto: Instagram) newsby.it

Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni progetto. Stavolta l’influencer ha quindi pensato bene di ironizzare sulla situazione di Roma e sulla ‘spazzatura‘ che è molto presente tra le sue strade. Lo ha fatto posando proprio accanto ai rifiuti e, a dire la sua, è stata anche la suocera Eleonora Giorgi con cui lei ha un bellissimo rapporto. “Un disastro“, ha infatti scritto l’attrice evidenziando il concetto che ha voluto divulgare la Incorvaia. Nonostante questo, non sono però mancate le polemiche da parte di alcuni utenti del web.

Non solo apprezzamenti, per Clizia Incorvaia arrivano i messaggi degli haters

Lo stesso post Instagram ha infatti ottenuto diversi messaggi negativi da parte di alcuni utenti, che hanno parlato di come la Incorvaia non abbia dovuto posare dinnanzi ai rifiuti. “Ma perché?“, ha infatti scritto uno di loro, “ma si può trattare un argomento così delicato con le foto dei tuoi outfit!?“. Non tutti hanno insomma apprezzato il gesto dell’influencer, che è intanto sempre molto amata dal mondo del web.

Impostazioni privacy