Alessandro Borghese irriconoscibile: via la divisa da chef, mai visto in queste condizioni

Alessandro Borghese è più in forma che mai, e lo ha dimostrato pubblicando uno scatto in cui si mostra in una veste completamente diversa: ha infatti detto addio alla sua divisa da chef, per dare il benvenuto a un nuovo Lui. Ecco come si è mostrato: la foto ha chiaramente fatto boom di like.

Borghese è senz’altro uno dei volti più amati della mondo culinario italiano. Nato nel 1976 a San Francisco e figlio di Barbara Bouchet, ha esordito per la prima volta nei programmi televisivi Cortesie e Gli Ospiti (trasmessi entrambi su Real Time). E’ inoltre diventato famoso grazie alla conduzione di Cuochi d’Italia e di 4 Ristoranti. Il suo talento e la sua personalità hanno saputo sin da subito conquistare i cuori di numerose persone in tutta Italia.

alessandro borghese si toglie la divisa da chef
Alessandro Borghese, via la divisa da chef (foto: Instagram) newsby.it

Com’è però apparso recentemente Borghese? La foto ha fatto il giro del web ed è subito diventata virale. I fan sono infatti rimasti senza parole nell’assistere a questo suo cambiamento.

Alessandro Borghese si mostra così, eccolo in una nuova veste

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Borghese ha pubblicato qualche suo scatto recente che lo ritrae in compagnia di alcuni amici e colleghi. Attivissimo sui social, lo chef posta infatti spesso fotografie che rappresentano la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa: il suo account social vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che lo seguono sempre con molto affetto e che lo supportano in ogni suo progetto. Ad attirare l’attenzione è stato stavolta uno scatto che non ha lasciato per niente indifferenti i fan: Borghese si è infatti tolto la sua divisa da chef per indossare una veste completamente diversa.

alessandro borghese con damiano dei maneskin
Alessandro Borghese si mostra con Damiano David (foto: Instagram) newsby.it

Lo chef si è dunque mostrato in compagnia di un grande della musica italiana e mondiale: si tratta di Damiano David dei Maneskin che, con l’intera band, sta rappresentando l’Italia in tutto il mondo. Anche Alessandro Borghese l’ha quindi incontrato e non ha perso l’occasione per scattarsi un selfie in sua compagnia, assumendo così l’aspetto di una vera rockstar. Giubbotto a jeans, camicia a quadroni, cappello a visiera: è questo l’outfit per cui ha optato Borghese in occasione di questo magico incontro. Il post ha chiaramente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lui. C’è infatti da dire che Damiano è amato da milioni di persone, e in molti hanno apprezzato lo scatto fatto da entrambi.

Alessandro Borghese nella sua vita privata

Lo chef non è però solo carriera e tv, ma anche vita privata. Nella sua quotidianità Borghese è infatti sposato con Wilma Oliviero: i due hanno pronunciato il fatidico sì nel lontano 2009, e oggi sono sempre più felici. Lei è un’ex valletta di Ok il prezzo è giusto! e, dalla loro storia d’amore, sono nate le due figlie Arizona e Alexandra.

Impostazioni privacy