Alena Seredova si sposa: è arrivata la proposta da Alessandro Nasi

Accettare la fine del matrimonio con Gianluigi Buffon non è stato facile per Alena Seredova. La showgirl, infatti, non ha mai nascosto di avere scoperto dalla Tv che quello che allora era suo marito aveva iniziato a frequentare Ilaria D’Amico, da cui poi ha avuto un altro figlio. A volte, però, le donne sanno tirare fuori una forza che nemmeno si sarebbero immaginate di avere e anche lei è riuscita a ricominciare. Gran parte del merito è del suo attuale compagno, Alessandro Nasi, da cui ha avuto una bambina, Vivienne Charlotte.

Ora i due sono pronti a suggellare questo amore con le nozze.

Alena Seredova ha detto sì: presto sposa per la seconda volta

“I said Yes”, ovvero “Ho detto sì”, questo ha scritto Alena Seredova in una Instagram Story pubblicata recentemente sul suo profilo. Un messaggio di poche parole, ma che non lascia spazio a molte interpretazioni: il suo compagno Alessandro Nasi le ha fatto la fatidica proposta e i due si sposeranno presto.

Alena Seredova sposa
Foto | Instagram

Tutto è avvenuto in una cornice da sogno, come quella di Mikonos, in Grecia, dove i due si trovano in vacanza insieme alla loro bambina e ai figli di lei. Questo per lei è il secondo matrimonio dopo quello con Gigi Buffon a cui è stata legata per nove anni, di cui tre di matrimonio. Da questa unione sono nati Louis Thomas, 14 anni, e David Lee, 12.

A conferma di quanto accaduto c’è anche un gesto social fatto da Alena. Lei ha infatti condiviso un articolo pubblicato su un giornale della Repubblica Ceca, suo Paese natale. “Alena Seredova ha detto sì a un miliardario italiano, con cui ha avuto una figlia, Vivienne Carlotte” – si legge -.

Alena Seredova Alessandro Nasi
Foto | Instagram

La data dell’evento deve essere ancora fissato, ma l’autunno sembra essere il periodo più probabile. La coppia potrebbe approfittare dell’occasione anche per organizzare una duplice cerimonia: oltre alle nozze, anche il battesimo di Vivienne, che ha compiuto due anni lo scorso maggio e che è stato rinviato più volte a causa del Covid.

Ma chi è l’uomo che le ha rubato il cuore dopo l’addio al portiere? Alessandro Nasi è un manager torinese, socio della Giovanni Agnelli & Co. Spa, cugino di Lapo Elkann.

Impostazioni privacy