Alena Seredova ha il Coronavirus: “Positiva e sintomatica”

Alena Seredova è risultata positiva al Coronavirus. A dare l’annuncio è stata la stessa modella di origine ceca, da poco diventata mamma per la terza volta, tramite il suo profilo Instagram, come hanno fatto recentemente altri personaggi famosi. Pur essendo al proprio domicilio, il virus non si sta rivelando una passeggiata per lei, che sta accusando anche diversi sintomi. Nonostante tutto, lei prova a non perdersi d’animo nella speranza che presto questo momento difficile possa essere messo finalmente alle spalle.

Alena Seredova positiva al Covid-19: l’annuncio

Positiva e sintomatica. Nonostante sia stata davvero molto attenta ho incontrato questo sgradito inconveniente. Sono a casa isolata e spero che tutto questo passi presto... Per me e per tutte le persone più in difficoltà di me. Teniamo duro!” – questo è il messaggio che Alena Seredova ha pubblicato sul suo profilo Instagram dopo essere venuta a conoscenza dell’esito del tampone a cui si è sottoposta. A corredo del post c’è anche un suo scatto, in cui appare piuttosto sofferente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Una tegola certamente non da poco per l’ex moglie di Gigi Buffon, diventata mamma per la terza volta di Vivienne Charlotte, nata solo pochi mesi fa dalla relazione con Alessandro Nasi. Ora, infatti, la modella sarà costretta a stare in isolamento e quindi a non poter stare, almeno per qualche giorno, con la sua bimba.

Non appena il messaggio è stato pubblicato sul social network, sono stati in tantissimi a voler fare sentire il proprio sostegno alla 42enne. Qualcuno, che si trova a vivere la stessa esperienza o lo ha fato recentemente, ha provato anche a darle qualche suggerimento. ““Anche io e tutta la mia famiglia compreso il piccolino di 6 mesi 🤦‍♀️ negativo al tampone rapido ma sintomatico… Dopo 11 giorni di febbretta abbiamo iniziato lo zitromax e si è subito ripreso. Chissà ora però quando finirà questa quarantena 😭” – le ha scritto un utente.

Altri, invece, le hanno voluto dare un incoraggiamento: “Povera mi spiace molto 💪❤️ti sono vicina carissima si vede che stai poco bene”. E poi: “Per una guerriera a come te questa esperienza sarà un altro modo per poter aiutare gli altri ad essere forti…”.

Non solo Alena: i tanti “Vip” con il Covid-19

Ormai da qualche tempo il numero di personaggi famosi che sono risultati positivi al Covid-19 è in costante crescita. Alcuni di loro stanno provando in prima persona le conseguenze del contagio. Tra questi, Carlo Conti, che questa sera condurrà la puntata di “Tale e Quale Show” da casa dopo essere stato dimesso dall’ospedale di Careggi.

In tanti, invece, si augurano che presto possano arrivare buone notizie da Gerry Scotti e Iva Zanicchi, entrambi ricoverati. Nelle ultime ore si era diffusa la voce di un trasferimento in terapia intensiva per il conduttore di “Caduta Libera” e “Chi vuol essere milionario?”, poi smentita dal suo ufficio stampa. L’ex padrona di casa di “Ok, il prezzo è giusto!” è invece peggiorata in pochi giorni e si trova a Vimercate a causa di una polmonite bilaterale, uno dei sintomi più diffusi tra chi ha contratto il virus.

 

 

Impostazioni privacy