Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 14 novembre

Sabato sera per le reti principali Rai e Mediaset è sinonimo di varietà con due programmi adatti a tutta la famiglia come “Ballando con le stelle” e “Tu sì que vales”; entrambi, complice il lockdown, stanno registrando ascolti altissimi. Spazio invece alle serie crime su Raidue. Da non perdere anche il film “Biancaneve e il Cacciatore” su Italia 1.

 

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 14 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 20.35 Ballando con le stelle VARIETA’

Nono appuntamento con il programma condotto da Milly Carlucci, arrivato alla fase decisiva per le coppie che sono rimaste in gara. Arrivati a questo punto, le coreografie diventano sempre più impegnative e diventa indispensabile ridurre la minimo gli errori per accedere alla finale. A commentare le esibizioni saranno anche gli opinionisti Alberto Matano e Roberta Bruzzone.

Rai2 – ore 21.05 S.W.A.T.  SERIE TV

Serie che racconta avventure di una sezione della SWAT, un’unità scelta di polizia composta da ex militari ed operante a Los Angeles sotto il comando del tenente Dan “Hondo” Herrelson. In questo episodio, Deacon chiede aiuto a Hondo e alla squadra per ritrovare una donna incinta, rapita per convincere il marito pugile a perdere volutamente un incontro.

   A seguire, dalle 21.50 Criminal Minds SERIE TV

Serie Tv incentrata sull’unità dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali. In questo episodio, Matt è costretto a lavorare a casa per prendersi cura della moglie incinta. Nel frattempo, la squadra va a Memphis per indagare su una serie di esplosioni che hanno provocato diverse vittime. Gli agenti scopriranno che gli attentati non sono casuali.

Rai3 – ore 21.45 Sapiens – Un solo pianeta ATTUALITA’

“La vera storia dell’Isola di Atlantide”. Mario Tozzi racconta il mito di Atlantide, città incredibilmente avanzata e punita dagli dei per la sua superbia. Gli scienziati hanno cercato di localizzarla sulla base di prove geologiche e archeologiche. Tra i luoghi più accreditati ci sono l’isola di Santorini e la Sardegna.

Rete4 – ore 21.20 The Bourne Supremacy FILM

Film con Matt Damon, Brian Cox, Julia Stiles, Joan Allen, Karl Urban. Protagonista della storia è Jason Bourne, che ha iniziato una nuova vita a Goa, in India, insieme alla compagna Marie. La donna verrà però uccisa da un assassino al servizio di un uomo d’affari russo. Jason è convinto che tutto sia avvenuto su mandato della CIA e decide di tornare in azine per dare la caccia ai suoi ex colleghi.

Canale5 – ore 21.20 Tu sì que vales TALENT SHOW

Decima puntata del programma condotto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, in cui una serie di concorrenti si esibiscono mettendo in mostra i loro talenti in diversi campi. La giuria è composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari.

Italia1 – ore 21.20 Biancaneve e il cacciatore FILM

Film con Kristen Stewart, Charlize Theron, Chris Hemsworth. Questa la trama: la Regina Ravenna si sente minacciata dalla bellezza della figliastra Biancaneve e decide così di inviare un cacciatore per catturare la giovane e portarle il suo cuore. La pellicola è stata nominata ai Premi Oscar 2013 per i Migliori Costumi e i Migliori Effetti Speciali.

Impostazioni privacy