L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 14 novembre

L’Ariete ha bisogno di ritrovare serenità, non è il momento di dare spazio alle persone che sono contrarie alle tue idee, soprattutto in amore. Ultima fase in cui Giove e Saturno sono nervosi per il Cancro, l’ansia condiziona ancora queste giornate. Venere favorisce gli incontri per la Bilancia.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): massima attenzione se hai a che fare con Bilancia e Capricorno, dai un taglio alle situazioni che non funzionano più. Occhio ai problemi di carattere burocratico e legale che coinvolgono la tua sfera professionale.

Toro (21 aprile-20 maggio): potresti discutere anche per motivi banali, se puoi cerca di essere diplomatico. Il lavoro ti affatica, ma il tuo impegno sarà riconosciuto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’amore potrebbe essere arrivato nella tua vita, ma accertati dei sentimenti dell’altra persona. Preoccupazioni legati ai soldi, una promessa che ti è stata fatta non è stata mantenuta.

Cancro (22 giugno-22 luglio): se sei in cerca di un nuovo amore probabilmente non dovrai attendere troppo. Sul lavoro non fare il passo più lungo della gamba, accetta una proposta solo se avrai le giuste garanzie.

Leone (23 luglio-23 agosto): Mercurio nervoso, ti invita a prestare la massima attenzione a quello che fai. Le spese sono state tante, ma sono in arrivo proposte importanti per la tua sfera professionale.

Vergine (24 agosto-22 settembre): gli incontri che potrai fare in questo weekend potranno permetterti di vivere emozioni speciali. Gli impegni da portare avanti sul lavoro sono tanti, sei stanco.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): lavoro, amicizia, amore, finalmente potrai trovare serenità, come non accade da tempo. Più ci avviciniamo a dicembre, più saranno evidenti i miglioramenti anche nella professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il rapporto con il partner ti ha reso pensieroso, hai bisogno di lasciarti andare alle emozioni. Se c’è una questione in sospeso sul lavoro, cerca di fare chiarezza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): una giornata che potrebbe regalarti emozioni speciali, ne hai bisogno. Nuovi progetti da imbastire in ambito lavorativo, le soddisfazioni arriveranno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna in buon aspetto, l’umore sarà migliore e ti sentirai più ottimista. Giornata positiva per valutare una proposta lavorativa interessante.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ti senti più passionale, ma occhio a non alimentare le polemiche con chi ti sta vicino. La pazienza sarà la tua arma migliore anche nella professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il weekend potrà regalarti emozioni e serenità. Preparati; nei prossimi giorni un incontro potrà rivelarsi importante per la tua sfera professionale.

 

 

Impostazioni privacy