Adriana Volpe, Sonia Bruganelli e i “santi protettori”: il botta e risposta

Il “Grande Fratello Vip” sta per tornare, ma non vedrà più la presenza di Adriana Volpe in veste di opinionista. Confermata invece Sonia Bruganelli, nonostante in un primo momento sembrava fosse intenzionata a lasciare. Non è un mistero che tra le due non scorra buon sangue, ma nemmeno ora che le loro strade professionali si sono divise la situazione sembra essere migliorata. Anzi.

L’ex conduttrice de “I Fatti Vostri” parla addirittura di “santi protettori” di cui godrebbe la moglie di Paolo Bonolis, che non ha però esitato a ribattere.

Adriana Volpe – Sonia Bruganelli: botta risposta continuo

Sonia Bruganelli è stata confermata come opinionista anche nella nuova edizione del “Gf Vip”, grazie alla proposta che le è arrivata da Alfonso Signorini. Come lei stessa ha raccontato, lei sembrava intenzionata a tornare a lavorare dietro le quinte, ma l’insistenza del condutore l’ha spinta a desistere e ad accettare. La sua presenza in studio ha spesso diviso il pubblico, ma c’è chi l’ha apprezzata per la sua capacità di non avere molti peli sulla lingua.

Al suo fianco, però, non ci sarà più Adriana Volpe, ma Orietta Berti, che sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza artistica. L’ex volto de “I fatti vostri” che non ha nascosto di non avere una grande simpatia per la collega, non ha però preso bene la decisione.

Ancora una volta si è scagliata contro di lei senza usare mezze misure: “Sonia Bruganelli? La gente, il pubblico, sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori!  – ha detto lei in un’intervista al settimanale ‘Nuovo’ -. Questa è la vita. Probabilmente a me mancano tutti e tre“.

Nonostante questo, la Volpe potrebbe tornare presto in Tv, anche se non ha voluto svelare troppo sui suoi progetti: “Però, vedrete, vi stupirò con un bel progetto in cui credo molto, ma per ora non dico di più“.

Non è tardata ad arrivare la risposta della collega, che non ha usato mezze parole: “Mi risulta che Guardì sia ancora in vita“  – ha scritto la Bruganelli nelle sue Instagram Stories, quasi a sottolineare come esista la carriera della Volpe grazie al “santo protettore” Michele Guardì, patron – tra gli altri – de I Fatti Vostri, Mezzogiorno in Famiglia e Scommettiamo Che…?, trasmissioni che hanno promosso Adriana sulla tv che conta.

Impostazioni privacy